Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il telefono mi indica che la memoria telefono è piena ma sulla scheda SD ho più di 10 GB liberi. Come posso fare per trasferire qualcosa in modo... Visualizza Post
Buonasera,
Qualche settimana fa il mio Galaxy S7 ha iniziato ad avere problemi alla batteria. Si surriscaldava talmente tanto che non riuscivo a... Visualizza Post
Buongiorno a tutta la community vorrei chiedere un'informazione come mai non mi fa installare le patch o comunque gli aggiornamenti tramite... Visualizza Post
ciao, ho acquistato ieri un j5 2017 e come sicurezza ho dato impronta senza password.
Dopo aver fatto aggiornamento stanotte mi chiede la... Visualizza Post
Buongiorno, sapete darmi qualche informazione al riguardo? è da qualche giorno che il mio s8 a iniziato a mostrami una notifica con scritto... Visualizza Post
Salve, io ho un Samsung a8 2018.
Sul sito della Samsung si può leggere che il dispositivo ha la certificazione IP68 E può essere immerso.
... Visualizza Post
Salve oggi il mio caricatore dell's8 plus ha smesso di funzionare ho comprato un filo nuovo pensando fosse quello invece no, ho provato a... Visualizza Post
Salve a tutti!
Ho riscontrato un problema con Samsung Dex (ho la Dex Station da poco tempo).
Il problema che riscontro è al WiFi ogni volta che... Visualizza Post
Ciao ho acquistato da poco un j6 2018 ma non riesco ad inserire dei preferiti tra i contatti. Non compare la,stellina nei dettagli del contatto.... Visualizza Post
Buongiorno Community ho un problema molto serio che non riesco a risolvere. Sulla mia auto ho un impianto Bluetooth Parrot V3.18 che ho sempre... Visualizza Post
Ho portato in data 12 luglio il mio telefono in assistenza per vari problemi di surriscaldamento non ricarica mi dicono in 10 giorni avrebbero... Visualizza Post
Ciao a tutti,ho da poco acquistato un dex pad e fino a quando il telefono è collegato tutto è funzionante....ma il problema sorge una volta... Visualizza Post
Ho notato ieri una macchia viola nella parte bassa dello schermo. Fino a ieri era sopportabile, ma gia oggi si sta espandendo ed ho paura che... Visualizza Post
Buongiorno,
La fotocamera del mio S8 e da un pò di giorni che fa uno strano suono quando mette a fuoco un oggetto; di seguito un video... Visualizza Post