spostato nella sezione corretta Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
spostato nella sezione corretta Visualizza Post |
Salve a tutti, mia moglie possiede un S5 NEO che dopo l'ultimo aggiornamento alla versione 6 non funziona più bene la fotocamera. Il flash... Visualizza Post buon giorno, secondo me quando succedono queste cose è da resettare lo smartphone io non so se lei l... Visualizza Post |
ciao a tutti avevo un note 4 che ho mandato in assistenza il 15 settembre per un problema. Il 17 ottobre mi arriva il documento da accettare per... Visualizza Post Beata! ora sono in chat con l'operatore...è sempre un certo Stefano...sarò stata segnalala come romp... Visualizza Post |
Buona sera, ho comprato un galaxy s7 usato e ho scoperto, provando a registrare l'imei nel mio profilo, che il telefono è già stato a se... Visualizza Post io sono nella tua stessa barca. sto richiedendo lo sblocco imei da un mese. sono veramente lenti ma ... Visualizza Post |
La mia pratica è la numero 18271*** ROBERTO ***** CIAO come molti di voi anche io sono caduto in questa trappola di SAMSUNG. premetto... Visualizza Post Mi associo a DOMINIK paro paro in quanto ad odissea vissuta. L'unica differenza è che ho ricevuto og... Visualizza Post |
Buongiorno, io sono possessore di un Note 2 mentre mio figlio ha un S3 NEO. Vi chiedo come mai ci sia tanta differenza di velocità di trasmissione... Visualizza Post Ma di nulla si figuri :smileyvery-happy: Mi spiace per il problema che hanno entrambi i telefoni e s... Visualizza Post |
Ciao! Anch'io ho acquistato un Samsung Galaxy J1 in Romania, adesso sono in Italia e non posso usare nessun tipo di scheda sul mio telefono, mi... Visualizza Post |
In data 29/03/2016 ho acquistato presso il negozio Wind Roma in promozione WIND un Samsung S7 Edge Gold + sim1E al costo di € 829,90.... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti : Ho s5 Neo con Mashmallows con lo schermo bloccato (segno) ieri andava poi non sono più riuscito ad entrare . come posso... Visualizza Post |
Salve a tutto, sono in possesso di un Galaxy SM-J500FN da un Po di tempo mi da solo chiamate di emergenza,o privato di tutto,o cambiato tutti gli... Visualizza Post Ciao Umbyj5, mi dispiace davvero tanto per il tuo disagio :smileysad: Ti consiglierei di contattare ... Visualizza Post |
Salve..ho mandato il mio note 4 in assistenza i primi di ottobre, come previsto il telefono non si puo riparare e mi è stato proposto lo scambio... Visualizza Post Speriamo risolvano al piu presto...i tempi sono troppo lunghi rispetto ad altre aziende e credo che ... Visualizza Post |
Ragazzi mi dite come bloccare il mio telefono se lo sOno rubati Visualizza Post |
Buonasera, dopo aggiornamento del telegono ad Android 6.0.1 (ufficiale) il telefono non si collega più al wi-fi Ho provato anche con altre reti... Visualizza Post |
salve il mio s3 neo comprato a settembre 2015 da un po di tempo si spegne e si riavvia da solo chi mi puo' aiutare grazie Visualizza Post |
Salve a tutti. Lunedi ho eseguito la richiesta per ricevere le icon x in seguito all'acquisto del galaxy s7. Mi è subito arrivata una mail... Visualizza Post Fanno così con tutti si tratta di publlicità ingannevole e pratiche scorrette denunciate tutto qui: ... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato su Amazon una batteria per il mio NOTE 3 ma da subito ho notato che pur avendo riportato sull'etichetta il Near Field... Visualizza Post Ciao Naskill, ti confermo che da quanto mi indichi la batteria sembra non essere autentica. Alla vis... Visualizza Post |
Salve a tutti amici. Riassumo brevemente il mio caso: Note 4 portato in assistenza Gold il 19 settembre per 2 difetti. Ritorna dopo oltre 15 gg... Visualizza Post Ciao Ferdinando sono nella tua stessa situazione mercoledì mi hanno chaomato visto che ho rifiutato ... Visualizza Post |
SALVE SONO GIOVANNA E VOLEVO SAPERE COME RISOLVERE LO SBLOCCO DEL TOUCH S5 (DISPLAY NON FUNZIONANTE ) .PERCHE QUANDO HO ACQUISTATO IL CELLULARE... Visualizza Post |
Salve ancora. L'altro problema che ho sul mio cell. è questo, ogni volta che mi arriva una mail su Gmail mi arrivano due notifiche, sia... Visualizza Post probabilmente hai effettuato l'accesso alla tua email sia nell'app Gmail sia nell'app Email di Samsu... Visualizza Post |
Buon giorno. Saluto tutti. Sono nuovo del forum. Sto cercando di risolvere uno, anzi due problemi, del mio cell. In particolare da... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
6 | |
4 | |
3 |