Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAtteria NOTE 3 FAKE

(Argomento creato il giorno: 30-10-2016 09:16 AM)
320 Visualizzazioni
Naskill
Journeyman
Opzioni

Salve, ho acquistato su Amazon una batteria per il mio NOTE 3 ma da subito ho notato che pur avendo riportato sull'etichetta il Near Field Comunication questa tecnologia non funziona.

Ho contattato il venditore che mi ha subito proposto un rimborso del 25% prima e del 50% poi sull'importo da me pagato ribadendomi che la batteria non ha l'NFC.

Mi domando se SAMSUNG metta in commercio batterie ORIGINALI con stampigliato nell'etichetta il Near Field Comunication per poi non montare l'antenna.

Come faccio a sapere se la batteria è un FAKE?

20161030_084911.jpg20161030_084923.jpg

Dati batteria:

B800BE 3200 mAh

S/N: AA1D728WS/2-B

2016.07.28

0 Likes
1 Rispondere
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao Naskill,

ti confermo che da quanto mi indichi la batteria sembra non essere autentica.

Alla vista anche la A, e la N della scritta Samsung non mi sembrano corrette (anche se da una foto è sempre difficile dirlo).

Ti confermo che comunque al massimo se fosse originale sarebbe guasta, perchè non esistono batterie Samsung con la dicitura NFC che non integrano la relativa antenna.

In quresto caso ti consiglio di procedere ad una verifica da parte di un nostro centro autorizzato perchè ti confermi al 100% quanto indicato e nel caso lo facciano procedi ad una richiesta di rimborso o sostituzione dal rivenditore.
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes