Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, mia moglie possiede un S5 NEO che dopo l'ultimo aggiornamento alla versione 6 non funziona più bene la fotocamera.
Il flash... Visualizza Post
ciao a tutti avevo un note 4 che ho mandato in assistenza il 15 settembre per un problema. Il 17 ottobre mi arriva il documento da accettare per... Visualizza Post
Buona sera, ho comprato un galaxy s7 usato e ho scoperto, provando a registrare l'imei nel mio profilo, che il telefono è già stato a se... Visualizza Post
La mia pratica è la numero 18271*** ROBERTO *****
CIAO come molti di voi anche io sono caduto in questa trappola di SAMSUNG.
premetto... Visualizza Post
Buongiorno, io sono possessore di un Note 2 mentre mio figlio ha un S3 NEO. Vi chiedo come mai ci sia tanta differenza di velocità di trasmissione... Visualizza Post
Ciao! Anch'io ho acquistato un Samsung Galaxy J1 in Romania, adesso sono in Italia e non posso usare nessun tipo di scheda sul mio telefono, mi... Visualizza Post
In data 29/03/2016 ho acquistato presso il negozio Wind Roma in promozione WIND un Samsung S7 Edge Gold + sim1E al costo di € 829,90.... Visualizza Post
Buongiorno a tutti :
Ho s5 Neo con Mashmallows con lo schermo bloccato (segno) ieri andava poi non sono più riuscito ad entrare .
come posso... Visualizza Post
Salve a tutto, sono in possesso di un Galaxy SM-J500FN da un Po di tempo mi da solo chiamate di emergenza,o privato di tutto,o cambiato tutti gli... Visualizza Post
Salve..ho mandato il mio note 4 in assistenza i primi di ottobre, come previsto il telefono non si puo riparare e mi è stato proposto lo scambio... Visualizza Post
Buonasera,
dopo aggiornamento del telegono ad Android 6.0.1 (ufficiale) il telefono non si collega più al wi-fi
Ho provato anche con altre reti... Visualizza Post
Salve a tutti.
Lunedi ho eseguito la richiesta per ricevere le icon x in seguito all'acquisto del galaxy s7. Mi è subito arrivata una mail... Visualizza Post
Salve, ho acquistato su Amazon una batteria per il mio NOTE 3 ma da subito ho notato che pur avendo riportato sull'etichetta il Near Field... Visualizza Post
Salve a tutti amici. Riassumo brevemente il mio caso: Note 4 portato in assistenza Gold il 19 settembre per 2 difetti. Ritorna dopo oltre 15 gg... Visualizza Post
SALVE SONO GIOVANNA E VOLEVO SAPERE COME RISOLVERE LO SBLOCCO DEL TOUCH S5 (DISPLAY NON FUNZIONANTE ) .PERCHE QUANDO HO ACQUISTATO IL CELLULARE... Visualizza Post
Salve ancora.
L'altro problema che ho sul mio cell. è questo, ogni volta che mi arriva una mail su Gmail mi arrivano due notifiche, sia... Visualizza Post
Salve, di recente ho portato presso un Samsung City Point il mio Galaxy S4 che presentava due piccoli fastidi ovvero, ogni tanto chiamate mute e... Visualizza Post