Salve a tutti...ho da poco acquistato il mio s7 edge e fin dal primo giorno mi da il seguente problema...a telefono acceso e con la tastiera... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Salve a tutti...ho da poco acquistato il mio s7 edge e fin dal primo giorno mi da il seguente problema...a telefono acceso e con la tastiera... Visualizza Post |
Ho acquistato un S7 perchè i miei dispositivi Samsung tab3 incompatibile con Gear s2, e anche il mio Samsung Wonder, ho partecipato alla promo per... Visualizza Post |
Buongiorno, dopo la sostituzione dello schermo del mio s7 edge in garanzia il mio autoparlante durante le chiamate ha iniziato a gracchiare,... Visualizza Post |
Quando scorro in giù la tendina delle notifiche e poi la rimando in su, però non completamente, la notifica non segue il bordo del centro... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho un samsung s6 in cui non posso più utilizzare le app, perchè mi appare sempre la... Visualizza Post |
|
Buongiorno volevo sapere come faccio a sapere se un prodotto è garanzia italia o no. Visualizza Post Basta aprire una chat col servizio assistenza oppure chiamare il numero verde e in pochi secondinti ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un problema con l'inserimento di un account Microsoft tramite Microsoft Exchange ActiveSync il sistema segnala un... Visualizza Post |
Compro il mio primo samsung e dopo neanche 2 mesi l'ho dovuto mandare all'assistenza tecnica perchè non ricaricava più la batteria e dava... Visualizza Post |
Ho notato in questi giorni quando premo il tasto del volume fa un rumore fastidioso diverso dall'altro non mi sono tanto preoccupato però ogni... Visualizza Post |
Buonasera, ho acquistato ad aprile 2015 un Samsung Galaxy S5 mini e dopo circa un anno ha cominciare a dare problemi di rallentamento, blocchi... Visualizza Post |
Salve, dal 27/09 il mio samsung s6 e in assistenza, presento il giorno 27/09 all'assistenza per un difetto, cioò il cell perde segnale, se... Visualizza Post |
Salve Ragzzi, ma c'e' una motivaziona per cui, guardando gli schermi dei nostri samsung,a display spento, in controluce,si notano... Visualizza Post |
ho acquistato un Galaxy J7 2016 ma non riesco a riportare gli impegni/appuntamenti/note che avevo sul precedente Galaxy S3 neo. Ho già rifatto n... Visualizza Post |
Dopo l'aggiornamento di circa 50mb ho notato che TUTTE le canzoni si sono come "staggate" e i titoli,artisti,album ecc.. Sono cambiati.... Visualizza Post |
Buongorno, dato che si tratta di un dispositivo Samsung e dopo ore che aspettavo una risposta da qualche operatore Samsung in chiamata e chat , ho... Visualizza Post Ciao PPelle, Benvenuto nella nostra Community! mi spiace confermarti che Samsung non ha modo di trac... Visualizza Post |
Oggi ho ricevuto da Samsung l'email per confermare o indicare l'indirizzo di consegna dei premi: gear Vr e micro sd da 256 GB al termine... Visualizza Post |
Salve Ho dei problemi con A5 2016 acquistato 15 giorni fa. Non mi fa spostare le app nella scheda sd pur leggendola (mi riferisco alla app... Visualizza Post Ciao walter55, sono contenta che il problema non si sia ripresentato :smileyhappy: Questo dimostra c... Visualizza Post |
salve ho acquistato circa 2 mesi fa un galaxy s7 edge ...oggi ho notato che lo schermo si e riempito dibstrane macchie sembra come se lonschermo si... Visualizza Post ![]() L'assistenza la consiglio visto il problema, faranno una perizia e ti faranno sapere, i moderatori t... Visualizza Post |
Salve a tutti prima di tutto vorrei sapere come cavolo si fa a parlare con l’assistenza samsung se qualcuno melo può dire grazie perché sembra che... Visualizza Post ![]() Ciao alin ho visto che mi hai scritto in privato, io non posso aiutarti, spero che i moderatori ti r... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
6 | |
4 | |
3 |