Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sostituzione note 4???

(Argomento creato il giorno: 31-10-2016 12:00 AM)
579 Visualizzazioni
Iulu92
Journeyman
Opzioni

Salve..ho mandato il mio note 4 in assistenza i primi di ottobre, come previsto il telefono non si puo riparare e mi è stato proposto lo scambio con un s7..passare da un note alla linea s è già abbastanza tragico (schermo più piccolo, niente s pen) e in piu sicuramente mi arriverà senza garanzia poiche quella del mio note è in scadenza..comunque nonostante tutto dato che ho bisogno del telefono per lavoro mi sono accontentata accettando sperando che i tempi della sostituzione siano minori del rimborso...cercando il prodotto tramite imei risulta ancora ancora in riparazione...quanto devo aspettare ancora? 

0 Likes
4 Risposte
Marika1221061
Pioneer
Opzioni
Minimo credo 21 giorni (anche se gli operatori in chat dicono una decina). io ho accettato il 10 ottobre (ho il telefono in assistenza dal 1° settembre) ed ancora non è stato spedito. Poi non so se è la sfortuna che ha colpito solo me o una prassi normale
0 Likes
Iulu92
Journeyman
Opzioni
Quindi non devo lavorare ancora per molto..buono a sapersi
0 Likes
Marika1221061
Pioneer
Opzioni
oggi è stato aperto un reclamo all'ufficio di competenza. mercoledì mi dovrebbero richiamare.. Vedremo . guarda sono senza parole.. da altri utenti della community ho saputo che in 20 gg hanno avuto il telefono sostituito
0 Likes
Iulu92
Journeyman
Opzioni
Speriamo risolvano al piu presto...i tempi sono troppo lunghi rispetto ad altre aziende e credo che per un cliente rimanere senza dispositivo per cosi tanto tempo sia un grandissimo disagio