Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FINTA PROMOZIONE GEAR ICONX

(Argomento creato il giorno: 31-10-2016 07:08 PM)
1105 Visualizzazioni
Ridolina
Journeyman
Opzioni

La mia pratica è la numero 18271*** ROBERTO *****

CIAO come molti di voi anche io sono caduto in questa trappola di SAMSUNG.

premetto che se questa promozione non mi viene accettata farò di tutto per farmi ascoltare!! LE IENE, STRISCIA LA NOTIZIA, ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI...ho tempo da perdere e una testa dura!!

Allora ho registrato un GALAXY S7 EDGE preso su eprice non MARKETPLACE come da regolamento..garanzia italia no brand..il giorno 24/10 alle 18 circa ed ho caricato la foto del retro del cellulare appena aperto con la carta appiccicata con seriale e imei e il pdf della fattura!!

Oggi ricevo una email da samsung che dopo 7gg, 5 lavorativi, che la sola FATTURA non va bene seppur loro chiedono solo quella nel regolamento!!! voglio anche il DDT percghè la fattura non va bene?!

ma siete matti????? la fattura no il ddt si!! 

mi arrabbio e chiamo il numero verde della promo e il tizio mi dice che c'è bisogno del DDT

carico nuovamente la foto del cellulare con imei e seriale e un pdf con 2 pagine di cui una il ddt e l'altra la fattura!

chiamo d nuovo chiedendo se va tutto bene e il nuovo tizio mi dice che va tutto bene però a volte chiedono anche una dichiarazione di acquisto con timbro e firma del venditore.

MA QUESTE COSE NEL REGOLAMENTO NON CI SONO!!! quindi io ho caricato tutto!! se non mi approvate la richiesta sentirete a lungo parlare di me perchè io ho acquistato DA EPRICE proprio perchè così diceva il regolamento..ho caricato fattura e ddt e non caricherò nient'altro!!

VOLETE FARE I FURBI?? VOLETE FARE UN'ALTRA FIGURA COME QUELLA DI NOTE 7?

La mia pratica è la numero 18271*** ROBERTO *****

se dovesse scrivere un moderatore per favore evita di rimandarmi al numero verde perchè non serve ad un emerito cavolo!!!

15 Risposte
francescomaria
Explorer
Opzioni

I moderatori stanno alla larga da questi non si capisce il perché 

Ridolina
Journeyman
Opzioni

ho notato

0 Likes
francescomaria
Explorer
Opzioni
Cmq se dobbiamo rivolgerci ad una associazione dei consumatori potremmo farlo in più persone, visto che purtroppo ne siamo in molti
0 Likes
Rhod
Journeyman
Opzioni
Ciao Roberto ,io sono Giovanni MENGA e sono con te,acquistato il 10 ottobre sul sitoTIM ed e' previsto da regolamento,mi hanno chiesto la stessa cosa,gli ho caricato di tutto ma vogliono una prova di acquisto della TIM con timbro e firma, addirittura un operatore mi disse la firma del capo della Tim ,ma chi e'....il capo della TIM...non si puo' sentire una roba del genere.
Comunque oggi mi hanno sbattutto ma dico sbattuto la chat in faccia,mentre scrivevo mi hanno chiuso la chat seza voler sapere niente.Io penso che vogliono darli soloa chi acquista dallostore SAMSUNG o e' proprio una bufala di quelle giganti. Ho preso lo smartphone il 10 ottobre e mi hanno portato con le loro chiacchiere alla fine ,sono veramente incazzato .Conta su di me per qualsiasi cosa perche questa volta non la passano liscia e piu siamo meglio e'.Le cose che richiede il regolamento sono state presentate e ora se ne escono ogni 5 giorni con una cosa diversa
Ciao Giovanni
Ridolina
Journeyman
Opzioni

Scrivete come ho fatto io anche su Twitter sia a @supportosamsung che a @SamsungItalia 

0 Likes
francescomaria
Explorer
Opzioni

Ora scrivo anch'io. Nel frattempo ti hanno risposto ? 

0 Likes
Ridolina
Journeyman
Opzioni
No ma oggi è festa quindi penso sempre ne riparliamo domani
0 Likes
paloalto
Explorer
Opzioni
Stessa situazione: Acuistato su eprice, no marketplace, no brand.
Fattura, IMEI/SERIALE inviati in data 17/10.
Registrazione confermata in data 18/10(• Codice ordine: 18222005).
Ulteriore richiesta di: DDT e prova di avvenuta consegna da parte del corriere.
Tutto inviato lo scorso 28/10.
Sono ancora in attesa di risposta.
Mi unisco al gruppo.
0 Likes
Ridolina
Journeyman
Opzioni
A me non hanno chiesto la prova di avvenuta consegna anche perché ho pagato in contrassegno e se c'è l'ho è perché l'ho pagato!! Comunque non c'è l'ho neanche perché buttata insieme al pacco
0 Likes