in data 15-09-2020 01:13 PM
il mio note 8 dopo l'aggiornamento di sett. 2020 ha fatto sparire mirrorlink è stata la samsung a toglierlo..... questo mi porta ad acquistare altre marche, MENO INVADENTI, quando manderò in pensione il mio note 8.
Come per le iconX 2018, da subito nate con problemi dovute ad un progetto sbagliato e mai ritirate dal mercato, non hanno fatto niente per riparare il danno economico fatto hai clienti, ma i ns soldi gli sono piaciuti;
io le ho ancora in un fondo di cassetto con tanto di scontrino e scatola, inservibili come adesso lo è il note 8 comprato per il mirrorlink, prima avevo un iphone.
in data 15-09-2020 03:25 PM
Ciao alberto49, bentornato nella Community Samsung Italia! 🤝
Mi spiace ma il supporto al sistema Mirrorlink è stato dismesso a partire dal 1 Giugno 2020, quindi anche i servizi a esso collegati smetteranno di essere certificati dal server dedicato.
Se la tua vettura risulta compatibile, potrai sfruttare i servizi offerti dal sistema Android Auto! 👍
Per quanto riguarda gli auricolari Icon X 2018, non ci risultano errori nativi in fase di fabbricazione e tutte le eventuali segnalazioni successive sono sempre state gestite adeguatamente dai nostri centri assistenza autorizzati.
Hai necessità di ulteriori informazioni?
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.