Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema aggiornamento browser chrome

(Argomento creato il giorno: 11-11-2020 10:22 AM)
1213 Visualizzazioni
Cri1979
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

da ieri sono possessore di un galaxy a51. A parte il disappunto nell'aver scoperto che è stato disattivato il servizio MirrorLink (motivo principale per cui mi ero deciso ad acquistare uno smartphone Samsung), come da oggetto, sto riscontrando un problema nell'aggiornamento di Chrome. Sul browser mi viene infatti segnalato che è disponibile una nuova versione dell'app. Clicco sulla segnalazione, vengo indirizzato sulla schermata di aggiornamento di Chrome sul Google Play, clicco sul pulsante "Aggiorna" ma, dopo aver visualizzato per qualche secondo il messaggio "In attesa" ,torna tutto come prima con il pulsante "Aggiorna" evidenziato senza che venga avviato il download dell'aggiornamento della app.

Ho letto sia sul supporto di Google che su altri post di verificare che non ci siano aggiornamenti di sistema da fare e non ce ne sono (l'ultimo l'ho fatto ieri sera).

Qualcuno che possa darmi un suggerimento per risolvere?

Grazie

3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Cri1979, benvenuto nella nostra Community :handshake:

ti consiglio di procedere come segue:

• impostazioni
  • applicazioni
  • tasto in alto a destra
  • mostra applicazioni di sistema
  • chrome
  • memoria archiviazione
  • cancella dati e svuota cache

Ripeti l'operazione anche per Google Play Services.

Fatto questo, prova nuovamente ad aggiornare l'app. Non dovresti avere difficoltà 🙂

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
AF65
Pioneer
Opzioni
Concordo con le operazioni "cancella dati e svuota cache", inoltre riavvia lo smartphone.
0 Likes
AF65
Pioneer
Opzioni
Concordo con le operazioni "cancella dati e svuota cache", inoltre riavvia lo smartphone e aggiorna l'app.
0 Likes