in data 25-12-2018 10:20 AM
Questo è un grossissimo problema!!! Con le nuove regole della strada in italia, non è consentito toccare o guardare il telefono neanche fermi al semaforo,pena una multa salatissima e in alcuni casi ritiro della patente. Adesso scopro che il mio Samsung A7 2018 non puo' essere sbloccato con la classica frase " OK GOOGLE" neanche se connesso al vivavoce del veicolo!! solo ed esclusivamente se collegato alle ICONX!! QUESTO E' UN ENORME PROBLEMA! Penso di restituire il telefono appena acquistato ! Questa è una limitazione troppo grossa. possiedo un LG G5 ed il problema non sussiste, si sblocca senza dover attivare per forza lo schermo e posso usarlo in tutta sicurezza in auto! Samsung questa volta mi hai deluso!
27-12-2018 12:15 PM - modificato 27-12-2018 12:16 PM
Ciao FabrizioBeucci, benvenuto nella nostra Community,
come prima cosa, ti consiglio di verificare che la voce 'sblocca con Voice Match' accedendo a:
Per quanto concerne la gestione della funzionalità 'vivavoce', è necessario che sia attiva la seguente funzione:
Queste opzioni solo le uniche attivabili lato smartphone.
Devo indicarti che si tratta di un servizio Google, ed è possibile che pur essendo configurato correttamente, presenti dei malfunzionamenti, o semplicemente non funzioni con dispositivi non compatibili, soprattutto se si parla di carkit .
Ti consiglierei, per maggiori informazioni sulle funzionalità supportate e sulla compatibilità, di interfacciarti con il supporto Google ed eventualmente con la casa automobilistica, soprattutto per verificare la disponibilità di aggiornamenti del carkit, anche se non dispongo di strumenti per garantirti che possa risolvere il prolema.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 27-12-2018 12:44 PM
grazie per la risposta, avevo gia provato di tutto, infatti Vi avevo contattato in merito a questo problema . ieri mi è stata data conferma anche dal Vostro servizio clienti. Vi allego risposta.
"
Gentile Sig. Fabrizio,
grazie per aver scelto il nostro servizio Email!
E' possibile sbloccare il dispositivo pronunciando "Ok Google" solo se utilizza gli auricolari Iconx e se ha attivato la funzione Smart Lock.
La funzione Smart Lock rileva l'accessorio come "sicuro" e può interagire con le funzioni di sblocco del prodotto.
Confidando che possa aver apprezzato il supporto che le ho fornito, le sarei davvero grata se potesse giudicare il mio operato attraverso il questionario che troverà a fondo pagina.
Per qualsiasi ulteriore necessità non esiti a ricontattarmi.
Le ricordo che potrà ricevere assistenza tecnica sui nostri prodotti, da parte del nostro personale qualificato, contattando il nostro Servizio Clienti dedicato 800578277, attivo 7 giorni su 7 dalle ore 9 alle 19.
Buona giornata.
Laura
Servizio Clienti Samsung Members
"