Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio in chiamata note 8

(Argomento creato il giorno: 16-06-2019 09:07 PM)
840 Visualizzazioni
Dad76
Apprentice
Opzioni

È da 2 giorni che l'audio in chiamata è bassissimo ho disattivato bluthoot app in background ma ahimè non si ripristina....

In alternativa sto usando il cellulare con auricolari esterni e va bene... ma vorrei poterne fare a meno... chi mi saprebbe aiutare in merito alla mia situazione?

Per il resto se sento musica o vedo video l'audio funge benissimo è solo in chiamata il mio problema...

Steve34
MegaStar
Opzioni
Nulla.... certo non basta scrivere pulire.... soffiare rimuovere... bisogna indicare passo passo come fare altrimenti....

Un saluto
0 Likes
Daxe666
Journeyman
Opzioni

Ho provato a mettere il telefono in modalitá sicura e si sente di nuovo bene, ma per utilizzare il telefono normalmente? Il problema persiste quando non sono in modalitá provvisoria. Questi problemi hanno cominciato a verificarsi dopo l'ultimo aggiornamento del telefono.

Sicuramente Sará un problema di software.

Cosa posso fare?

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Aspetta il tuo problema sembra essere diverso per gli altri è bastato pulire la capsula auricolare... 

Se funziona bene in modalità provvisoria hai un problema con un app di terze parti

 

Prova a disinstallare (se ne hai una) le app per registrare le chiamate

 

Fammi sapere

Un saluto

0 Likes
Sciamano
Explorer
Opzioni

No. Avevo una app per registrare telefonate ma tjtti sappiamk cbe non funzionano  più col software 9. Era proprio da spazzolare l'uscita audio. Già era successo tempo fa..perciò lo sapevo. Ripeto che lunica cosa che ha funzionato(a istinto la prima volta) è stato spazzolare e "rigirare" le spatole nei microfori con uno spazolino da denti. Ora l'audio è cosi perfetto che ho dovuto abbassare il volume di uscita. Nessun software a me ha causato questo. 

0 Likes
Daxe666
Journeyman
Opzioni

Peccato che mi dia problemi anche con l'app integrata delle chiamate oltre che WhatsApp ed altri vari social. Ripeto, tutto é partito da quando il telefono ha fatto l'aggiornamento automatico di sistema. Spero sia un problema software, e sopratutto spero che non abbiano fatto questi aggiornamenti per costringerci a comprare la 10 series

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Se funziona in modalità sicura è una app di terze parti a darti problemi...
0 Likes
Sciamano
Explorer
Opzioni

Non mi meraviglio più di niente quando si tratta di spremere i cittadini/consumatori. Ma la colpa è nostra in fondo se ci facciamo mangiare vivi. Le app sono tutte a pagamento o con pubblicità e questa è una violenza che non sopporto nemmeno dalla rai. Le registrazio i delle telefonate molto utili e legali per volere del dio google sono state disattivate e safebbero servite per le cose di ogni giorno o per incriminare uno stolker.. Ma l'hanno tolta. 

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ma scusate perché siamo arrivati al commmmplottto... se nel primo caso era la sporcizia ad aver otturato la capsula dell'auricolare e quindi la non curanza dell'utente... 

 

Nel secondo caso se funziona in modalità sicura è un problema di un app di terze parti..

 

 

0 Likes
Sciamano
Explorer
Opzioni

Personalmente ho letto che sono stati fatti aggiornamenti proprio per rovinare i telefoni da quello che si dice nel web.. Io ho ancora un note 4 nel cassetto.. A un certo punto ha deciso di non funzionare più dopo un aggiornamento.. ma sono sicuro che i prezzi proibitivi dell'assistenza faranno desistere da questa operazione. Quello che si chiama "complotto" è in realtà marketing... Che piaccia o meno.. Non avete mai sentito dire che oggi si producono cose per durare 4 o 5 anni... Anche automobili?  Se durassero 15 anni chi acquisterebbe più niente?  Loro lo chiamano "marketing" noi facciamo "consumismo".. Era necessario tirare fuori dopo aver pagato il note 8 999 euro il note 9 e 10? Ci serviva proprio? 

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Scusa ma anche se fosse vero (non mi interessa entrare nel merito e non mai riscontrato quello che sostieni) cosa centra con la sporcizia accumulata nello speeker e un app di terze parti che non fa funzionare il telefono?

Un saluto
0 Likes