Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio in chiamata note 8

(Argomento creato il giorno: 26-04-2019 12:01 PM)
9552 Visualizzazioni
Dad76
Apprentice
Opzioni

È da 2 giorni che l'audio in chiamata è bassissimo ho disattivato bluthoot app in background ma ahimè non si ripristina....

In alternativa sto usando il cellulare con auricolari esterni e va bene... ma vorrei poterne fare a meno... chi mi saprebbe aiutare in merito alla mia situazione?

Per il resto se sento musica o vedo video l'audio funge benissimo è solo in chiamata il mio problema...

41 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Dad76, Benvenuto sulla Community Samsung!

 

L'audio in chiamata risulta essere molto basso con tutti gli interlocutori?

Ti suggerisco di effettuare due prove.

 

In prima istanza, potrai testare il dispositivo con una SIM Card di diverso operatore e verificarne il funzionamento.


Ti consiglio, inoltre, di effettuare un test in modalità sicura: per accedere alla modalità sicura sarà sufficiente spegnere e riaccendere il dispositivo, e, nel momento in cui visualizzerai la scritta Samsung sul display in fase di accensione, tenere premuto il tasto volume basso fino all'avvenuto avvio.

 

Quando il dispositivo si sarà avviato, visualizzerai la scritta "modalità sicura" nella parte bassa del display.

 

Ti ricordo che per tornare alla modalità standard sarà sufficiente un semplice riavvio.

 

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Dad76
Apprentice
Opzioni

Ho provato sia cambiando operatore all'interno e sia cambiando all'interno dello stesso note 8 visto che è dual sim l'alloggiamento della scheda ma il problema resta uguale.... poi se devo sentire musica o parlare attraverso auricolari bluetooth o con filo funziona e si sente benissimo.... Non ha preso acqua ne cadute ... Non so cosa fare più...

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Dad76,

 

potresti indicarmi se hai anche provato a testare il dispositivo in modalità sicura, così come suggerito sopra? :smiling-face:

 

In questo modo possiamo comprendere se quanto riscontri possa essere legato ad anomalie software.

 

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Dad76
Apprentice
Opzioni

Si che l'ho provata la modalità sicura ma non è cambiato nulla....

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Dad76,

 

se l'anomalia persiste occorre rivolgersi ad un nostro centro di assistenza autorizzato.

 

Se mi dici il CAP posso fornirti i dati sul centro di zona; in alternativa potrai chiamare il numero verde 800.578.277 per prenotare una riparazione veloce presso il centro più vicino a te, oppure richiedere un ritiro tramite corriere.

 

Ciao,

 

0 Likes
Giuspeppe
First Poster
Opzioni
Grazie per avermi risolto il problema...avevo lo stesso problema e grazie a te che hai consigliato questo commento hai risolto il mio problema ...grazie milleee
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Giuspeppe,

 

grazie a te per il feedback :smiling-face:

 

Ciao!

 

0 Likes
Tiziano87
Apprentice
Opzioni

Sale, anche io ho riscontrato un problema sulle chiamate in entrata, ossia un volume talmente basso che mi costringe spesso a mettere gli auricolari, dove non ho nessun problema. Io ho provato a mettere il telefono in modalità sicura ma non ho capito quale è  il test che devo effettuare 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Tiziano87, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti suggerisco di effettuare i test indicati nel post sopra, che ti riporto qui :winking-face:

 

 


@Veronica_F  ha scritto:

Ti suggerisco di effettuare due prove.

 

In prima istanza, potrai testare il dispositivo con una SIM Card di diverso operatore e verificarne il funzionamento.


Ti consiglio, inoltre, di effettuare un test in modalità sicura: per accedere alla modalità sicura sarà sufficiente spegnere e riaccendere il dispositivo, e, nel momento in cui visualizzerai la scritta Samsung sul display in fase di accensione, tenere premuto il tasto volume basso fino all'avvenuto avvio.

 

Quando il dispositivo si sarà avviato, visualizzerai la scritta "modalità sicura" nella parte bassa del display.

 

Ti ricordo che per tornare alla modalità standard sarà sufficiente un semplice riavvio.

 


 

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes