Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smartphone difettoso..sostituzione!

(Argomento creato il giorno: 16-07-2018 01:32 AM)
1196 Visualizzazioni
marcuccio1983
First Poster
Opzioni

Salve a tutti,

purtroppo possiedo uno smartphone j5 2016 che  ha il seguente problema o difetto di funzionamento: a caldo appaiono righe sul display, l’audio risulta disturbato e si verificano spesso blocchi  sul logo Samsung nonostante due interventi di riparazione che sono serviti solo a PEGGIORARE il danno poiché lo smartphone oltre ai problemi sopra citati è ritornato dal centro di assistenza autorizzato Samsung dopo entrambi gli interventi di riparazione con display non adeguatamente incollato dopo sostituzione dello stesso!Poichè non penso convenga riportarlo per la terza volta al centroi assistenza vi domando:a chi posso rivolgermi per chiedere sostituzione apparecchio?qual'è la trafila?sono dispeato..thanks.

0 Likes
10 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao marcuccio1983,

 

sono spiacente per quanto accaduto e ti confermo quanto già indicato nella giornata di ieri dal nostro supporto assistenza via email.

 

Inviandoci il CAP della tua zona, potremo fornirti l'indirizzo di un centro autorizzato a cui rivolgerti, cosi da attivare la procedura di verifica.

 

Restiamo a disposizione :winking-face:

 

Ciao

 

Sergio
Samsung Community Expert
 
 Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
marcuccio1983
First Poster
Opzioni

Ringrazio per la disponibilità!Ho consegnato il terminale all'assistenza tecnica e inviato mail all'assistenza clienti sperando trovino la giusta soluzione al problema perchè Samsung si sta rivelando davvero una delusione..

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao marcuccio1983,

 

ti ringrazio per il feedback fornito.

 

Attendiamo che venga ultimata la procedura di riparazione.

 

Buona giornata.

 

Sergio
Samsung Community Expert
 
 Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
marcuccio1983
First Poster
Opzioni

 Gentile Sergio,

ieri ho inviato ennesima mail all'assistenza clienti Samsung chiedendo sostituzione apparecchio perchè trovo assurdo che dopo 3 riparazioni ad ogni intervento riparativo lo smartphone vada sempre peggio sia dal punto di vista estetico (display scollato) sia funzionale!Hanno fatto perizia su perizia ma è così complesso sostituire uno smartphone difettoso di fascia bassa (j5 2016) e di quasi 2 anni fa il cui prezzo è ormai IRRISORIO?Mi chiedo se Samsung si sia ridotta così male con l'ingresso sul mercato di altri concorrenti?boooo...

Marco

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao marcuccio1983,

 

mi spiace per il protrarsi di questa situazione.

 

Da verifiche sui nostri sistemi, risulta che l'ultima scheda di riparazione è stata chiusa.


Attualmente il dispositivo lo hai tu o è sempre presso il centro assistenza?

 

Per poter valutare una richiesta di sostituzione, sarà necessario che il dispositivo venga riconsegnato presso il centro assistenza, dopodichè dovrai notificarci subito che lo hai consegnato, in modo tale da attivare il processo di verifica.

 

Restiamo a disposizione :winking-face:


Ciao

Sergio
Samsung Community Expert
 
 Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
marcuccio1983
First Poster
Opzioni

Ciao,

stamattina ho consegnato il terminale presso il centro assistenza  tecnica di Bari "A.D.Service" sperando la pratica di sostituziona avviata telefonicamente stia andando a buon fine e non tentino ancora di riparalo invanamente!

Grazie per il sostegno ed il supporto ma credimi sono rimasto molto deluso..

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao marcuccio1983,

 

ti confermo che la pratica è attualmente in gestione, riceverai quindi un riscontro dal reparto competente quanto prima.

Buona giornata :smiling-face:

Sergio
Samsung Community Expert
 
 Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Robest92
Troubleshooter
Opzioni

Ciao @marcuccio1983 alla fine ti è stato sostituito? Anche io ho una richiesta inoltrata, passata 1 settimana ancora nulla. 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Robest92,

 

ho fatto una verifica con il nostro reparto interno e desidero rassicurarti sul fatto che la tua pratica è in gestione e sta procedendo regolarmente.

 

L'incaricato che sta seguendo il tuo caso ti contatterà telefonicamente non appena ci saranno aggiornamenti utili :winking-face:

 

Ciao!