Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Youtube mi aumenta la luminositá...???

(Argomento creato il giorno: 19-01-2018 10:13 PM)
6585 Visualizzazioni
RuzzoSung
Pioneer
Opzioni

Salve e un saluto a tutti sopratutto allo staff!!!

Ho da poco un favoloso S8, veramente un'opera magistrale...una curiositá, anche se abbasso la luminositá a zero o quasi, se apro la app di Youtube in automatico me la spara quasi alla massima potenza, ma com'è possibile?

Ho cercato nelle impostazioni ma niente....

Avete qualche idea, consigli su come farsí che la luminositá rimanga la stessa impostata e non che aumenti..

Grazie e un saluto.

7 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

hai attivato la luminosità automatica?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
RuzzoSung
Pioneer
Opzioni

Buongiorno,

NO...la luminosità non è impostata su automatica...solitamente la imposto io sempre a metà...però non riesco a capire come mai mi aumenta quasi al massimo semplicemente aprendo la app di Youtube...appena posso faccio un video cosi vedete quello che accade.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Fai una verifica in modalità sicura: spegni il dispositivo e riaccendilo tenendo premuto il tasto volume giù fino alla schermata di blocco.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Davi82
First Poster
Opzioni

Io avevo lo stesso problema con s8 ed ora l'ho note 9 con luminosità impostata su automatica che in manuale. ė molto fastidioso soprattutto di sera oltre a causare un consumo della batteria esagerato.Ho provato anche in modalità sicura ma il problema rimane.qualcuno sa come risolvere? 

0 Likes
marcuccio1
Explorer
Opzioni

Disattivare "OTTIMIZZATORE VIDEO" in imposrazioni avanzate per evitare che all'apertura delle app elencate aumenti il tono di luminosità dello schermo causando possibile fastidio alla vista durante l'utilizzo dello smartphone in ambienti poco luminosi. La seguente funzione prevede che nelle app elencate e supportate come YouTube e Lettore Video, viene automaticamente aumentata la luminosità dei contenuti in app, per ottenere immagini dai colori piu vividi e accesi. Disattivare questa funzionalità per evitare che durante l'apertura delle app elencate, aumenti il tono di luminosità dello schermo

Ivan_S
Helping Hand
Opzioni

Grazie del suggerimento marcuccio1 :ok-hand: :winking-face:

Ci fate sapere se avete risolto?

Grazie

ciao!

Ivan
Samsung Community Expert

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni