Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Task manager dopo aggiornamento a OneUi 6

(Argomento creato il giorno: 05-12-2023 05:38 PM)
401 Visualizzazioni
Tommy5000
Apprentice
Opzioni
Buongiorno,
Ho appena effettuato l'aggiornamento dalla OneUi 5.1 alla OneUi 6; Voglio segnalare due cose dopo l'aggiornamento:
1. Se apri una qualunque app e successivamente apri il task manager, se prima con la 5.1 potevo toccare un punto dello schermo per uscire, ora mi vedo conservato a ritornare nell'applicazione precedentemente aperta e tornare alla Home con uno swipe.
2. L'aspetto di sistema chiaro/scuro non si sinconizza con le applicazioni terze (ad esempio Youtube)

0 Likes
1 Rispondere
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Per quanto riguarda il secondo problema ti consiglio di controllare nelle Impostazioni di YouTube, infatti, con Android 14 alcune app hanno attivo il tema scuro per Impostazione predefinita sugli schermi Amoled: a me è proprio comparsa una schermata che mi ha segnalato questa novità. Però non ho trovato alcun modo di disattivarla se non effettuare un cancella dati dell'applicazione YouTube, che la ha fatta tornare con il comportamento precedente ad Android 14. Alcune app Google, inoltre, non supportano ancora la tavolozza colori di Android 14 ma sono sicuro che nei prossimi giorni verranno rilasciati aggiornamenti che risolveranno questi problemi.

Buona giornata

0 Likes