Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Strana finestrella con messaggio inutile, che appare all'apertura di alcuni SMS.

(Argomento creato il giorno: 05-12-2023 10:20 PM)
440 Visualizzazioni
Angpav
Explorer
Opzioni

Buongiorno!

Posseggo un XCover 6 Pro, e quando mi arriva un SMS , a volte contemporaneamente mi si apre una finestrella con un messaggio su sfondo chiaro, generato dallo smartphone, fastidioso quanto inutile, con la scritta "Impossibile rispondere a questo codice breve", inutile perchè se clicco su "Scopri di più" e sul successivo "Ok" non risolvo niente, perchè al SMS successivo la finestrella riappare tale e quale (vedi immagine, con la finestrella in oggetto in basso). Come faccio a fare in modo che questa finestrella (o è un popup? non so come chiamarla...) non appaia più?
 Grazie.

Angpav_0-1701811789119.jpeg

 

 

 

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Wroom
Maestro
Opzioni
Perché utilizzavano un'altra app messaggi di samsung

Questa applicazione è di google, purtroppo non si possono togliere, prova a chiedere al supporto google

Anche a me appare sempre

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
8 Risposte
Angpav
Explorer
Opzioni

Mi spiace ma non sono riuscito a far apparire l'immagine: appare solo il suo nome, nonostante che in Anteprima l'immagine appaia regolarmente.

 

 

0 Likes
Wroom
Maestro
Opzioni
Si appare anche a me con l'applicazione messaggi di google

Devi scrivere a google, non puoi toglierla in nessun modo 1701812807551.jpg
Angpav
Explorer
Opzioni

L'applicazione con la quale ricevo gli SMS si chiama semplicemente Messaggi. È  la stessa della quale parli tu?

0 Likes
Wroom
Maestro
Opzioni
Certo, questa

Molto probabilmente perché non si può rispondere ai messaggi automatizzati, essendo anche privi di numero

Aggiungo che premendo "scopri di più" c'è la spiegazione 1701813859252.jpg1701814112117.jpg
0 Likes
Angpav
Explorer
Opzioni

Sì, infatti anch'io premendo "Scopri di più" ottengo la nuova finestrella, ma poi premendo su "Ok", non ottengo altro che riveder apparire le maledette finestrelle la volta successiva. Quello che chiedevo, era se c'è un modo per non far più apparire questi inutili quanto fastidiosi avvisi anche perchè una volta o due che li ho letti, so come stanno le cose e non ci sarebbe più bisogno che continuino a farmeli apparire. Tra l'altro, col mio smartphone precedente (Galaxi SIII Mini) non apparivano.

Soluzione
Wroom
Maestro
Opzioni
Perché utilizzavano un'altra app messaggi di samsung

Questa applicazione è di google, purtroppo non si possono togliere, prova a chiedere al supporto google

Anche a me appare sempre
0 Likes
Angpav
Explorer
Opzioni

Va bene, grazie mille per il tempo che mi hai dedicato. Proverò. 

Angpav
Explorer
Opzioni

Scusa se ti disturbo ancora ma, visto che te ne intendi, sapresti mica darmi qualche consiglio a riguardo di quest'altro problemino? grazie.

Problema backup con Smart Switch e XCover 6 Pro - Samsung Community

0 Likes