Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung DEX porte USB HUB

(Argomento creato il giorno: 19-01-2018 06:10 PM)
731 Visualizzazioni
Thorn
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti ragazzi! Sono vermante intenzionato a prendere la dex per il mio note8. Domandina: se collego un usb hub alimentato per conto suo con alimentatore a parte ovviamente, funziona? Mi rileva le periferiche che collego? Varie chiavette USB ecc? Grazie mille a chi mi risponde! Grazie!🍻👍

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Thorn, Benvenuto nella Community Samsung!

Le porte USB di Samsung Dex sono progettate per l'uso di Mouse e Tastiera.

Ad ogni modo, considerando che Dex legge pen drive e Hdd (con alimentazione propria), nel caso in cui non ci fosse un alto consumo di tensione da parte dell'Hub Usb autoalimentato, i dispositivi collegati ad esso potrebbero essere rilevati correttamente da Dex. 

Buona giornata :winking-face: 

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Soluzione
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Thorn, Benvenuto nella Community Samsung!

Le porte USB di Samsung Dex sono progettate per l'uso di Mouse e Tastiera.

Ad ogni modo, considerando che Dex legge pen drive e Hdd (con alimentazione propria), nel caso in cui non ci fosse un alto consumo di tensione da parte dell'Hub Usb autoalimentato, i dispositivi collegati ad esso potrebbero essere rilevati correttamente da Dex. 

Buona giornata :winking-face: 

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

Thorn
Apprentice
Opzioni

Ciao Sergio e grazie della risposta! Infatti stavo formulando la stessa ipotesi. Grazie mille ancora sei stato molto gentile!👍