Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung galaxy ace gt-s5830i non si connette più ai servizi google

(Argomento creato il giorno: 23-09-2023 06:30 PM)
615 Visualizzazioni
PS_GIULIO
Pioneer
Opzioni
Ciao ragazzi. Ho un Samsung galaxy ace gt-s5830i che praticamente é vecchio come il mio telefono di cui avevamo parlato. Questo ha android 2 se non sbaglio. Il problema é che fino a 2 anni fa il telefono apriva anche YouTube nel web invece ora non apre nemmeno un sito. Vorrei provare a collegarlo ai servizi google. Cosí inserisco il mio account e provo ad usare il marketplace. Esiste ancora un modo?
0 Likes
12 Risposte
PS_GIULIO
Pioneer
Opzioni
Questa volta vi dico in anteprima che non posso andare a comprare o a chiedere assistenza in qualche negozio. Deve essere una cosa fai da te. É possibile?
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
No i play services sono stati sospesi per versioni di android inferiori alla 4.4.2 non so se è stato esteso alla 5 il minimo.
bizio79
Black Belt 
Opzioni
In vista di ciò l'unica cosa da fare per un terminale così vecchio è o usare una custom rom sempre se per quel terminale si trovi ancora qualcosa con target minimo 4.4.2 altrimenti sarà solo un bel cimelio.
PS_GIULIO
Pioneer
Opzioni
Vabbene. Ma percaso c'è la rom per il mio telefono per portarlo alla versione di android 4.4.2 su lineare os o altre app affidabili? Potreste controllare?
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Questi argomenti non sono ben visti qui. Ti consiglio di visitare il sito lineage e xda. Buona fortuna.
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, non è possibile per diversi motivi. Il primo è che Android 2 ha dei certificati radice CA troppo vecchi quindi avresti problemi ad andare su internet. Google ha anche sospeso l'accesso ai servizi Google alla versioni di Android inferiori al 5 dunque è ormai impossibile utilizzare quel telefono. Buona setata
PS_GIULIO
Pioneer
Opzioni
Facciamo un acosa. Visita lineage os e il sito di xda vedo se trovo una rom e poi vi avverto. Se qualcuno vorrebbe aggiungere qualcosa può. A domani. Via aggiorno
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Il Galaxy Ace GT-S5830i è stato il mio primo smartphone Android nel lontano 2012, ben 11 anni fa. Venduto un annetto dopo per acquistare il Galaxy S Advance. Quanti ricordi 😪
PS_GIULIO
Pioneer
Opzioni
Oggi ho visitato il sito di lineare os é non ho trovato jiente. Nemmeno in quello di xda. Voi avete trovato qualcosa?
0 Likes