in data 16-12-2017 12:52 PM
Buongiorno,
Ho un problema serio.
A ottobre ho portato il mio telefono in assistenza (s6) perché non funzionava la ricarica rapida, caricava in 5 ore e non si collegava al PC. Dopo circa 20 giorni ho ritirato il telefono con un display è una scheda logica nuova.
Oggi dopo un mese e mezzo di utilizzo il telefono non carica più. All'improvviso perché di mattina funzionava.
Mi appare il fulmine come inserisco il cavo e poi si spegne.
Ora vorrei capire se posso riportarlo in garanzia anche se mi è scaduta a fine ottobre? Cioè vorrei capire se l'intervento di ottobre è coperto da qualche mese di garanzia visto che è palese che non è stato riparato bene.
Qualora non dovesse rientrare in garanzia qualcuno mi sa dire quanto si spende per aggiustarlo?
Il telefono non ha un graffio
in data 16-12-2017 02:47 PM
Ciao,
ogni riparazione proroga la Garanzia di 3 mesi limitatamente al componente riparato: torna al Centro Assistenza e richiedi una nuova riparazione.
A presto.
in data 16-12-2017 03:27 PM
danitudi971 ha scritto:Ciao,
ogni riparazione proroga la Garanzia di 3 mesi limitatamente al componente riparato: torna al Centro Assistenza e richiedi una nuova riparazione.
A presto.
Grazieeee....
Che bella notizia:-)
Si mi ha dato esattamente lo stesso problema. Non ricarica, non si collega al pc e le rarissime volte che ricarica non fa la ricarica rapida....
in data 17-12-2017 12:31 PM
Ciao, mi sai dire cosa occorre portare al centro? Lo scontrino e il telefonino?o devo portare il foglio di riparazione che ahimè non trovo...
in data 17-12-2017 01:55 PM
Porta il dispositivo, lo scontrino e il foglio di riparazione che attesti che prima di tre mesi fa hai fatto una riparazione, che purtroppo si è rivelata inefficace.
A presto.
in data 18-12-2017 11:28 AM
Kaddyx ha scritto:
Ciao, mi sai dire cosa occorre portare al centro? Lo scontrino e il telefonino?o devo portare il foglio di riparazione che ahimè non trovo...
Ciao Kaddyx,
è sufficiente portare la prova d'acquisto e il dispositivo. Il precedente intervento, se è stato effettuato da un centro autorizzato, risulterà nello storico del database Samsung
Facci sapere!
Ciao,