Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sblocco con iride s8

(Argomento creato il giorno: 16-12-2017 01:36 PM)
2446 Visualizzazioni
Sam5
Navigator
Opzioni

Salve, 

Mi chiedevo se lo sblocco con l'iride di Galaxy s8 potesse portare a problemi tipo mal di testa.

0 Likes
5 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

se usato male il led infrarosso potrebbe portare ad un fastidio agli occhi e di conseguenza ad un mal di testa, se non problemi più gravi. Al momento non si sono ravvisati problemi in questa Community.

Ci sono anche dei meccanismi per il quale se lo smartphone non rileva subito le iridi spegne il led infrarosso.

In ogni caso trovi tute le informazioni sul manuale :smiling-face:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Sam5
Navigator
Opzioni
Allora credo di essere il primo a ravvisare questi disturbi, in quanto avevo notato un frequente mal di testa. Preso dal dubbio ho disattivato lo sblocco con l'iride e da allora non ho più avuto problemi
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Su questo aspetto che dia Samsung una risposta ufficiale, magari già da domani.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Sam5
Navigator
Opzioni

Attenderemo, buona domenica:smileyhappy:

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Sam5, 

hai preso visione delle precauzioni per un uso corretto, indicate sul manuale?

precauzioni riconoscimento iride 1.JPG

precauzioni riconoscimento iride 2.JPG

Desidero rassicurarti in quanto finora non abbiamo registrato nessun caso di problemi legati all'utilizzo della funzione di riconoscimento dell'iride, infatti si tratta solo di precauzioni necessarie per evitare qualunque problema, soprattutto per chi di base, può presentare delle patologie e quindi una ipersensibilità al led.

Qualora tu abbia già definito con il tuo medico di non presentare alcun problema di base, accertati che la distanza del dispositivo dal volto sia sempre di almeno 20 cm :womanhappy:

Qualora invece non abbia ancora richiesto un consulto medico per accertare le cause dei tuoi mal di testa e non sia certo di non presentare patologie che impediscano l'utilizzo di determinate tecnologie, ti consiglierei di approfondire questo aspetto.

Naturalmente per qualunque informazione, segnalazione o altro, non esitare a contattarmi se hai bisogno :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.