Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controllo codice imei

(Argomento creato il giorno: 16-12-2017 12:05 PM)
11497 Visualizzazioni
ale-me
Student
Opzioni

Buongiorno, 

ho acquistato un Galaxy A5 2017  in un noto store on-line e vorrei sapere se il cellulare inviatomi gode della garanzia italiana e se è o meno brandizzato.

Inoltre, ho dubbi sul fatto che la confezione sia stata già aperta, perchè, mentre l'etichetta sul fondo della confezione con il codice imei sembra originale, quella sulla parte superiore non corrisponde a quella vista in molti video che riguardano il confezionamento di questo smartphone. Potreste darmi alcune informazioni su come verificare l'integrità del prodotto?

Grazie,

Alessandra

0 Likes
2 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

se il tuo Smartphone è Garanzia Italia puoi verificarlo registrandolo su Samsung Members. Se la registrazione va a buon fine il terminale è Garanzia Italia.

Per la brandizzazione puoi scrivere i codici che trovi digitando nel dialer del tuo smartphone il *#1234#.

Tramite IMEI i Samsung Expert lunedì potranno verificare se a loro risulta destinato ad un brand specifico.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

ale-me
Student
Opzioni

Ciao,

grazie per le informazioni.

Purtroppo, avendo il dubbio che la confezione del prodotto sia stata aperta (avendo nella parte superiore un'etichetta apposta sicuramente dal venditore e nessun sigillo samsung), preferisco non aprire la confezione per poter effettuare eventualmente il reso, e quindi non posso effettuare il controllo del brand dallo smartphone.

Attenderò, quindi, domani per il controllo del codice IMEI.

Grazie e buona serata

0 Likes