in data 16-12-2017 12:30 AM
ieri ho perso il mio samsung galaxy s5 mini coin dentro dati davvero importantissimi per me. il telefono è di lavoro
non ho purtroppo attivato precedentementre nessun sistema di aiuto nel caso di smarrimanto. non avevo purtroppo fatto id samsung
dopo averlo perso il cell squillava poi lo hanno spento.
la situazione quindi è di trovare il cellulare via IMEI o altra soluzione che non so.
potete aiutarmi, sono davvero disperato.
grazie mille
Fabio
in data 16-12-2017 02:39 PM
Ciao,
se non hai messo nessun Account di Google o Samsung sarà impossibile localizzare il dispositivo.
Fai la denuncia presso le forze dell'Ordine e invia poi copia all'operatore e a Samsung al numero verde 0704630920.
A presto.
in data 17-12-2017 11:07 AM
ciao Grazie mille
io ho la posta eletrtronica con google sincronizzata nel telefono, può essere questo di aiuto?
ho già fatto denuncia alle forze dell'ordine ma a me servono i dati audio salvati nel telefono purtroppo.
grazie infinite
Fabio
in data 17-12-2017 01:28 PM
Prova a verificare se inserendo lo stesso account in Gestione dispositivi Google riesci a localizzare il telefono.
A presto.
in data 18-12-2017 05:01 PM
Ciao fabio1972, Benvenuto sulla Community Samsung!
Sono davvero spiacente per l'accaduto 😞
Posso suggerirti di provare a utilizzare il canale Google, accedendo con il tuo Google Account, e provare a rintracciare il dispositivo tramite Google Maps.
Nel frattempo, ti invito a richiedere il blocco IMEI del dispositivo tramite il tuo gestore telefonico, che si esprimerà in una segnalazione di servizio limitato e/o nessun servizio sullo smartphone.
Ti confermo inoltre che, dopo aver effettuato la denuncia presso le Forze dell’Ordine, indicando il codice IMEI del prodotto, potrai inviarne una copia al seguente numero di fax 0704630920: sarà così nostra cura inserire il terminale in una blacklist, in modo tale che, in caso di richiesta di assistenza, il prodotto non sarà riparato e sarà segnalato immediatamente alle autorità, in quanto facente parte della lista degli IMEI rubati o smarriti.
Tienici aggiornati sul tuo caso, ti auguro di tornare in possesso del tuo smartphone
Buona serata
in data 19-12-2017 02:37 PM
grazie infinite davvero per l'aiuto.
ho fatto l'accesso e bloccato il cellulare.
domanda: lui mi dice cellulare non rintracciabile. quindi non arriva nemmeno il messaggio di blocco che ho inviato? oppure arriverà?
grazie
Fabio
in data 19-12-2017 08:48 PM
Se risulta irrintracciabile presumo proprio di no.
A presto.
in data 24-02-2019 10:28 PM - data ultima modifica 25-02-2019 11:40 AM autore Ivan_M
Io ho perso il mio galaxy gran neo plus e non lo riesco a trovare vi do il numero 334******* se lo trovate
in data 03-06-2020 07:57 PM
in data 29-09-2021 08:41 PM