Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A71 Android 12

(Argomento creato il giorno: 04-04-2022 11:36 AM)
1780 Visualizzazioni
Chry03
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, il mio galaxy A71 è fermo alle patch di gennaio, avevo letto che one ui 4.1 sarebbe arrivata a fine marzo o inizio aprile ma ancora nulla, ci sono novità?
0 Likes
12 Risposte
kenner
Helping Hand
Opzioni
Strano io sono fermo a dicembre con a71
0 Likes
Chry03
Journeyman
Opzioni
ancora peggio direi!
0 Likes
kenner
Helping Hand
Opzioni
No perché a71 doveva ricevere ogni 4 mesi da dicembre ad aprile sono più o meno 4
0 Likes
Chry03
Journeyman
Opzioni
quello che sia, ma non è normale non avere android 12 ad aprile
0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Ti ricordo che il galaxy A71 é stato declassato qualche settimana fa ad aggiornamenti semestrali il che significa che riceverà le patch e aggiornamenti due volte all'anno. Il fatto che l'ultimo aggiornamento sia di gennaio é quindi normalissimo e perfettamente in linea con i l programma di aggiornamenti. Per quanto riguarda Android 12 con OneUi 4.0 (non c'é nessun comunicato che confermi l'arrivo della OneUi 4.1) non é ancora partito il rollout in Europa e comunque l'arrivo, come da comunicato Samsung, é previsto entro il 30 aprile quindi c'è ancora tempo da attendere.
0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Comunque ti invito ad andare in Impostazioni ≥ Dati biometrici e sicurezza ≥ Aggiornamento di sistema Google Play e vedrai che, se non lo hai già installato, é presente l'aggiornamento di marzo da scaricare ed installare. Questi aggiornamenti di Google sono anch'essi fondamentali per la sicurezza del dispositivo e, al pari delle patch, vanno scaricati ed installati. Ho potuto notare che questi aggiornamenti vengono rilasciati con maggiore costanza rispetto alle classiche patch.
0 Likes
Members_qswkar3
First Poster
Opzioni

Ragazzi ma l aggiornamento ad android 12?.. aprile sta finendo boh

0 Likes
Members_qswkar3
First Poster
Opzioni

Samsung ce lo mandi questo aggiornamento o no?

0 Likes
IlGladiatoreKR
Voyager
Opzioni
Ancora niente 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️
0 Likes