Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung galaxy e Google Device Health Services

(Argomento creato il giorno: 01-09-2023 11:38 AM)
687 Visualizzazioni
RobertoBolognesi
Apprentice
Opzioni
Possiedo un samsung galaxy m21 android 12. Sono andato per caso a controllare nel play Store la 
lista delle app aggiornate e cliccando su Device health services (so a cosa serve) la pagina del play Store mi dice che questa App non è più compatibile con il mio dispositivo. Ho verificato anche su un Device serie A, Android 13, e mi dice la stessa cosa. Anzi, se su quel Device si va in gestisci, applicazioni, non compare neanche più fra le applicazioni installate. Sul mio invece è ancora presente fra le app installate. Questa app, sul mio dispositivo non è neanche disinstallabile. Si possono soltanto disinstallare gli aggiornamenti. Quindi è un servizio sensibile per il mio dispositivo. L'ultimo aggiornamento dell'app risale al 6 luglio 2023. Cosa devo fare? Tenere installata l'ultima versione dell'app, che sul mio dispositivo compare fra le applicazioni installate e funzionante, o devo fare qualche altra cosa? 
4 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao RobertoBolognesi, benvenuto nella nostra Community!

Il mio suggerimento è di lasciare l'App aggiornata allo stato attuale.

Se vi dovessero essere novità in tal senso, riceverai notifica in proposito.

Per qualsiasi altra necessità lo Staff resta a disposizione 🙂

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
RobertoBolognesi
Apprentice
Opzioni
Grazie mille!
andQlimax
Pioneer
Opzioni

Anche io ho notato questo problema. L'app sul play store dice di non essere più compatibile. E poco fa una notifica mi suggeriva di disinstallarla perché l'app consuma batteria in background. 

ZeroComico
Journeyman
Opzioni
Anche io ho appena ricevuto la stessa notifica e sul play store, risulta non compatibile