Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tanti aggiornamenti accumulati

(Argomento creato il giorno: 29-09-2023 05:10 PM)
347 Visualizzazioni
PenryBelly
Journeyman
Opzioni
Ciao, ho un Galaxy A125F e ho android 11.
Vorrei aggiornarlo ad Android 12 però ho notato che ho tantissimi aggiornamenti di sicurezza da fare prima di Android 12. Proprio il dispositivo, mi richiede di fare un aggiornamento di sicurezza che risale al 2021, visto che non lo ho mai aggiornato. Cosa succede dopo questo aggiornamento? Mi fa fare direttamente l'aggiornamento per Android 12? Come posso procedere?

2 Soluzioni


Soluzioni accettate
Soluzione
acquario
Troubleshooter
Opzioni
Devi fare prima tutti gli altri poi puoi fare android 12

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
Dadelandia
Maestro
Opzioni
Ciao,

prima di installare la versione successiva di Android, per una questione di sicurezza (e di obbligo) devi necessariamente scaricare e installare gli aggiornamenti che hai tralasciato negli anni, altrimenti non puoi installare la nuova versione di Android. Dato che è importante per la tua sicurezza tenere aggiornato un dispositivo, non far passare così tanto tempo da un aggiornamento all'altro.

Per altri dubbi scrivici qui.
------------------------------
Dadelandia
Black Belt

"Cerco sempre di dare il miglior consiglio o il miglior supporto secondo la mia esperienza e le mie conoscenze maturate nei tanti anni di utilizzo dei prodotti Samsung."

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 Risposte
Soluzione
acquario
Troubleshooter
Opzioni
Devi fare prima tutti gli altri poi puoi fare android 12
PenryBelly
Journeyman
Opzioni
Non è un problema per il mio dispositivo se faccio degli aggiornamenti vecchi?
Soluzione
Dadelandia
Maestro
Opzioni
Ciao,

prima di installare la versione successiva di Android, per una questione di sicurezza (e di obbligo) devi necessariamente scaricare e installare gli aggiornamenti che hai tralasciato negli anni, altrimenti non puoi installare la nuova versione di Android. Dato che è importante per la tua sicurezza tenere aggiornato un dispositivo, non far passare così tanto tempo da un aggiornamento all'altro.

Per altri dubbi scrivici qui.
------------------------------
Dadelandia
Black Belt

"Cerco sempre di dare il miglior consiglio o il miglior supporto secondo la mia esperienza e le mie conoscenze maturate nei tanti anni di utilizzo dei prodotti Samsung."
acquario
Troubleshooter
Opzioni
Giusto
0 Likes
PenryBelly
Journeyman
Opzioni
Va bene, grazie!
0 Likes
Dadelandia
Maestro
Opzioni
Assolutamente no!
------------------------------
Dadelandia
Black Belt

"Cerco sempre di dare il miglior consiglio o il miglior supporto secondo la mia esperienza e le mie conoscenze maturate nei tanti anni di utilizzo dei prodotti Samsung."
FedeX_4823
SuperStar
Opzioni
No, perché il software del telefono è del 2021. E visto che gli aggiornamenti sono incrementali dovrai farli tutti fino ai giorni nostri. Se hai un PC puoi passare direttamente all'ultimo semplicemente usando il programma di Samsung chiamato SmartSwitch ma il risultato finale non cambia.
0 Likes
calderonestefano
Black Belt 
Opzioni
Ciao, si, penso che puoi collegarlo a Smart Switch come ha detto FedeX_4823 tramite PC e da lì scarichi la One UI CORE 4 presente nel supporto Samsung per A125F

Saluti
maristell
Apprentice
Opzioni
Non riesco ha comunicare con il mi
Coniuge
0 Likes