Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A7 2018 problemi connessione

(Argomento creato il giorno: 24-03-2019 12:51 PM)
13664 Visualizzazioni
Umbezuma
Explorer
Opzioni

Buongiorno,

Stamane ho effettuato l'aggiornamento ad android 9 sul mio a7 2018, sembrava tutto ok ma la connessione 4g non funziona più. Si riattiva per poco dopo avere attivato e disattivato la modalità aereo o la connessione dei dati. Ho fatto un ripristino ma il problema persiste. Help please

291 Risposte
Carlo76
First Poster
Opzioni

Stesso medesimo problema dati 4g KO, 3G 2G OK. Attendiamo news?

0 Likes
Carlo76
First Poster
Opzioni
Attendiamo patch
0 Likes
Umbezuma
Explorer
Opzioni

Speriamo presto. Ho provato pure a mettere un firmware trovato on line, il problema rimane. Sono tornato ad oreo

0 Likes
Linozpp
Journeyman
Opzioni

Stesso problema, ho montato due sim che alterno per la navigazione una TIM  e l'altra WIND, ma sono obbligato a settare su 3g se voglio navigare

ellenic
Explorer
Opzioni

@Umbezuma  ha scritto:

Speriamo presto. Ho provato pure a mettere un firmware trovato on line, il problema rimane. Sono tornato ad oreo

Come si fa?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Per queste casistiche vi invito ad inviare un feedback seguendo questo percorso:

• Samsung Members
  • Assistenza
  • Invia Feedback
  • Segnalazione errore

Vi ricordo inoltre di attivare la spunta sulla voce <<Invia registro di sistema>> e, possibilmente, di indicare tutti i test svolti.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Umbezuma
Explorer
Opzioni

Dovresti usare odin, trovi guide in giro. Una volta capito il meccanismo lo fai in 5 minuti. Occhio che invalidi la garanzia. Io ho dovuto per necessità

0 Likes
ziogialli
Explorer
Opzioni

idem. ho fatto diversi ripristini ma nulla..che schifo! mia moglie ha il j5 e viaggia alla grande invece io devo impostare il 3g! ho sempre acquistato samsung ma credo che se non si risolve  questo problema, il prossimo sarà di un altra marca!

spero che questi signori si adoperino velocemente a far tornare come prima il mio smartphone che era meglio!

ziogialli
Explorer
Opzioni

ciao. come si fa a tornare ad oreo? grazie se me lo descrivi su gianluca_o@libero.it. sono incaxxato nero! assurdo!

0 Likes