Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Rent S20

(Argomento creato il giorno: 10-04-2020 02:26 PM)
463 Visualizzazioni
Gab0
First Poster
Opzioni

Salve, volevo prendere S20+ utilizzando la promozione Smart Rent ma sono ancora uno studente ergo non percepisco buste paghe di alcun tipo; è possibile per me sottoscrivere il noleggio?

Grazie in anticipo

0 Likes
12 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Gab0, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

 

Il noleggio di un dispositivo tramite la formula Smart Rent prevede un finanziamento che può essere valutato, e eventualmente confermato, solo in seguito alla presentazione della documentazione richiesta.

 

Riporto per praticità quanto indicato nei Termini e Condizioni del servizio:

 

Capture.JPG

 

Come si evince da quanto riportato sopra, tale documentazione è necessaria e pertanto non è possibile procedere in assenza della stessa.

 

Per maggiori informazioni ti invito a contattare il supporto dedicato al numero 848.89.89.89.

 

Resto a disposizione!

 

Ciao,

 

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Fabio713
Voyager
Opzioni

Ragazzi, non usate SMART RENTING!!!!

 

Andate a leggere SAMSUNG SMART RENT COME FUNZIONA IL CAMBIO nella Community e guardate cos'è successo a me e un altro paio di utenti.....

 

Al cambio abbiamo dovuto sborsare un sacco di soldi per presunti danni senza che nessuno ci abbia fornito l'evidenza!!! Nè la società di Renting, nè tantomeno Samsung!!!!

 

OCCHIO, ho speso 730 Euro in un anno (e non mi è rimasto nulla, neanche il telefono)....

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Fabio713,

 

ti ho risposto qui.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

almeno ti hanno dato il modello dopo? Ma tra l'altro neanche impuntarsi ha funzionato? Comunque ho visto gente sclerarci perchè dovevano sborsare ulteriori 400 euro al cambio perchè il telefono aveva un graffietto minimo sulla cornica. Per dire il mio s10 plus che è uscito dalla scatola e rimasto in una cover ha 5 micrograffi su un lato probabilemente per l'infiltrazione della polvere e se fosse in smart rent potrebbero usarli per contestare il danno fisico...

fino a quano samsung non si venderà i prodotti da sola o proteggerà i cliente da pratiche commerciali scorrette smart rent è da evitare a meno che non si voglia non effettuare il cambio e pagarlo a rate, ma alla fine ti costa di più che prenderlo a rate in un negozio fisico.....

peraltro smart rent ha nache il problema della kasko, in teoria te lo cambiano in due giorni, in pratica ho letto di tantissima gente che dopo 2 mesi non ha ancora ricevuto il cambio ed è rimasta senza dispositivo...

lem1
Helping Hand
Opzioni

Ciao , arrivate 2 fatture, S10 spedito il 24 marzo e consultando sul sito del corriere è arrivato al 1 aprile, penso che faccia fede la data della spedizione e non quella di arrivo, adesso ho inviato un'email, io dovrei pagare solo quella del S20 stiamo a vedere come và a finire, altrimenti la prossima volta mi regolo diversamente.

0 Likes
lem1
Helping Hand
Opzioni

Ho visto che mi hanno addebitato solo la fattura del nuovo noleggio ho fatto un sospiro di sollievo.

0 Likes
Fabio713
Voyager
Opzioni

Ciao a tutti, andate un po' a leggere quì....https://eu.community.samsung.com/t5/Galaxy-S10e-S10-S10-S10-5G/Sostituzione-per-danno-con-Smart-Rent...

 

Ci stiamo coalizzando e non molleremo

fracim
Journeyman
Opzioni

ho un contratto smart rent sul Samsung S10 dal 17/4/2019   sottoscritto solo per le garanzie delle 2 riparazioni in caso di guasto  e soprattutto a passare dopo 12 mesi ad un nuovo device . Premetto che a scadenza dei 12 mesi non ho mai ricevuto la mail  da Smart Rent  . Telefonicamente mi  confermano il 17 Giugno  di farlo on line .  Il sistema non accetta l upgrade . Il 19 Giugno comunicano telefonicamente che solo dopo il 17 Settembre è possibile rifare la procedura  poichè il signor Sistema ..richiede all utente 90 giorni  prima di "riproporre" l upgrade  ! ATTENZIONE  quello che viene offerto da smart rent ( cambio dopo 12 mesi ...) NON E' VERO . Non Smart Rent ma un "sistema" decide se e quando poter effetturare l upgrade .... Forse il "sistema on line"  accetterà solo il 17/9/2020 se poter effettuare l upgrade . Cioè dopo circa 17 mesi...  

fracim
Journeyman
Opzioni
sono d accordo , NON usate smart renting ...quello che promettono non lo mantengono