Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Rent S20

(Argomento creato il giorno: 10-04-2020 02:26 PM)
463 Visualizzazioni
Gab0
First Poster
Opzioni

Salve, volevo prendere S20+ utilizzando la promozione Smart Rent ma sono ancora uno studente ergo non percepisco buste paghe di alcun tipo; è possibile per me sottoscrivere il noleggio?

Grazie in anticipo

0 Likes
12 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Gab0, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

 

Il noleggio di un dispositivo tramite la formula Smart Rent prevede un finanziamento che può essere valutato, e eventualmente confermato, solo in seguito alla presentazione della documentazione richiesta.

 

Riporto per praticità quanto indicato nei Termini e Condizioni del servizio:

 

Capture.JPG

 

Come si evince da quanto riportato sopra, tale documentazione è necessaria e pertanto non è possibile procedere in assenza della stessa.

 

Per maggiori informazioni ti invito a contattare il supporto dedicato al numero 848.89.89.89.

 

Resto a disposizione!

 

Ciao,

 

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Fabio713
Voyager
Opzioni

Ragazzi, non usate SMART RENTING!!!!

 

Andate a leggere SAMSUNG SMART RENT COME FUNZIONA IL CAMBIO nella Community e guardate cos'è successo a me e un altro paio di utenti.....

 

Al cambio abbiamo dovuto sborsare un sacco di soldi per presunti danni senza che nessuno ci abbia fornito l'evidenza!!! Nè la società di Renting, nè tantomeno Samsung!!!!

 

OCCHIO, ho speso 730 Euro in un anno (e non mi è rimasto nulla, neanche il telefono)....

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Fabio713,

 

ti ho risposto qui.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert