Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy S20 5g: problema al secondo microfono

(Argomento creato il giorno: 29-04-2020 05:01 PM)
2508 Visualizzazioni
Aurdes
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti,

primo messaggio in assoluto in community! Un grazie in anticipo a chi saprà darmi una mano. 

Vi scrivo perché ho da poco acquistato un Samsung Galaxy S20 5g e, da subito, mi sono accorto che le persone che mi ascoltavano in chiamata (sia telefono che con altre app), facevano difficoltà a sentirmi o a capire cosa dicessi.

A questo scopo ho fatto il test dei microfoni e sembra che il secondo (quello del vivavoce per intenderci) non funzioni bene. In particolare mozza le finali delle parole ed alcune addirittura non le riceve!

Possibile che uno smartphone del genere abbia questo problema? Come posso risolvere?

 

Grazie in anticipo 

7 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ciao vorrei chiederti dove hai acquistato il telefono ti chiedo questo per un semplice motivo, se lo hai acquistato nello shop di samsung puoi richiedere la sostituzione o il rimborso, se lo hai acquistato in un negozio  online o altri negozi  e non sono passati i sette gioni puoi richedere che ti venga restituito il telefono

Aurdes
Apprentice
Opzioni

L'ho acquistato online in un negozio, ma più di sette giorni fa!

Nel caso non potrei rivolgermi ad un negozio autorizzato samsung?

Grazie mille ancora per la risposta 

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Certo che puoi chiedere assistenza in un negozio autorizzato samsung , ma non hai diritto alla sostituzione del telefono , puoi chiamare anche il centro assistenza samsung al numero verde che troivi nel sito samsung members. facendo la registrazione hai diritto a un sacco di servizi gratuiti 

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Se lo hai acquistato al massimo 14 giorni fa puoi avviare una procedura di reso o di sostituzione

Giuseppegal07
First Poster
Opzioni

Ciao, ho acquistato anch'io da poco un samsung s20  ed ho notato il tuo stesso identico problema. Ho pensato che si trattasse di un difetto del microfono ma, facendo diverse prove, ho notato che il problema deriva dal fatto che, secondo me, hanno sbagliato a mettere il microfono in basso a sinistra perché capita spesso che impugnando il cellulare si faccia pressione col dito sul microfono. Credo sia questo il problema ma vorrei comunque parlare con un tecnico che possa confermarmi la cosa

VictorCipriano
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti. Io ho acquistato il telefono verso Marzo e anche io e tanti altri abbiamo lo stesso problema. Vi lascio il link alla discussione, in modo che potrete avere aggiornamenti. Un ragazzo molto paziente sta "lavorando" con i centri assistenza per risolvere. Spero vi possa essere utile!

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s20-s20-s20-ultra/problemi-microfono-vivavoce-samsung-s20...
Victor Cipriano
0 Likes
VictorCipriano
Pioneer
Opzioni
In vivavoce non ti sentono bene se allontani troppo il telefono da te. Fai dei test. Il microfono in alto fa fatica a recepire la tua voce.
Victor Cipriano
0 Likes