17-09-2023 10:40 AM - modificato 17-09-2023 10:53 AM
Salve da circa 2 mesi ho grossi problemi con il mio samsung s20 ultra. Principalmente il dispositivo cancellava random contatti dalla rubrica google periodicamente. Dopo aver letto le indicazioni di un utente di questo forum e disattivando i servizi ho risolto. Ora ho un altro grossissimo problema. L'applicazione rubrica non funziona piu correttamente e, oltre ad impiegare un sacco di tempo per l'apertura (Aggiornamento rubrica fisso sul display) di essa anche giornate trova difficoltà a sincronizzare qualsiasi tipo di account si metta. Questo implica anche whatsapp a non rilevare i contatti e a riportarmi nella chat solo i numeri e non i nomi. Domanda: è possibile cancellare l'app rubrica e ripristinarla? o avete altre soluzioni? ho provato di tutto per capire se era un problema di servizi ma è tutto ok.
Non posso assolutamente resettare il cell, ho diverse applicazioni importanti e con Smart Switch molte cose non le riporta.
Grazie mille a tutti
17-09-2023 11:43 AM - modificato 17-09-2023 11:58 AM
in data 17-09-2023 02:13 PM
Ho già effettuato questi passi. Da google play services il servizio contatti tempo fà è stato disattivato perchè era il problema della cancellazione random dei contatti. Ora avendo questo problema ho provato a riattivare i servizi contatti ma il problema è rimasto.