Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambiare sfondo s7 edge

(Argomento creato il giorno: 10-11-2018 08:33 PM)
1432 Visualizzazioni
marco137
Explorer
Opzioni

Buon Giorno a tutti ho un problema con il mio s7 edge oggi ho scaricato l'applicazione samsung temes ho impostato uno sfondo ma non mi piaceva in quanto mi ha cambiato le icone ho provato a ripristinare sia il tema e le icone predefinite nelle impostazioni ma mi ha ripristinato solo in parte gli sfondi e le icone  vecchie mi trovo le cartelle predefinite come ad esempio quelle di google o samsung quadrate e non più rotonde come prima e quando vado nelle inpostazioni mi ritrovo ancora lo sondo installato dalla applicazione di samsung temes ho effettuato anche il ripristini di un backup ma niente da fare mi da un errore e non mi ripristina niete come posso tornare alle ipostazioni originali ??? senza fare il ripristino totale del telefono ? allego foto ha cambiato anche il colore della tastiera da grigio a blu anche lo sfondo della mail grazie Marco 137

Screenshot_20181110-204001_Settings.jpgScreenshot_20181110-204316_Samsung Experience Home.jpg

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao marco137,

ti consiglio di cancellare dati e cache dell'app Samsung Temi, accedendo a:

- impostazioni

- applicazioni

- samsung temi

- memoria archiviazione

- cancella dati e svuota cache

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao marco137,

ti consiglio di cancellare dati e cache dell'app Samsung Temi, accedendo a:

- impostazioni

- applicazioni

- samsung temi

- memoria archiviazione

- cancella dati e svuota cache

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
marco137
Explorer
Opzioni

Grazie ho fatto come mi hai detto problema risolto grazi ancora per l'aiuto saluti marco 137

franco40
Voyager
Opzioni

io ho un samsung S23 ultra, ma samsung temi in impostazioni...applicazioni...non esiste !

0 Likes