Ho notato che con il mio galaxy note 20 ultra 5g ho dei grossi problemi con l'audio bluetooth delle chiamate in particolare chi risponde... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ho notato che con il mio galaxy note 20 ultra 5g ho dei grossi problemi con l'audio bluetooth delle chiamate in particolare chi risponde... Visualizza Post |
ho rotto il schermo del mio s20 ultra 5g quanto mi costerà per mettere apposto? Visualizza Post |
Ho ordinato su Amazon entro fine settembre per approfittare della promozione, consegna prevista il 2 Ottobre. Il 2 Ottobre mi scrivono che la... Visualizza Post Ciao Dany0910, mi spiace e posso comprenderti ma ti confermo che non abbiamo modo di monitorare quan... Visualizza Post |
Ho comprato un S20+ ed era difettoso dall'inizio. Durante ogni telefonata, il destinatario sente un'eco e quindi non era possibile... Visualizza Post |
https://tech.everyeye.it/notizie/samsung-s20-ultra-vetro-fotocamera-rompe-solo-442754.html A quanti di voi e,' capitato? Infine il... Visualizza Post eh con quel danno un'urto c'è stato è saltato mezzo vetro... il punto di impatto è evidente e si tro... Visualizza Post |
Ho comperato un Samsung Galaxy S20+5G da Tim ho inserito sempre preso da Tim una SD da 64 Gb marca PNY dopo 20 giorni mi sono accorto che il... Visualizza Post |
Dall'ultimo aggiornamento che ho eseguito i Android 10 sul mio Galaxy S20 Ultra, non sono piú in grado di ascoltare in Google maps la voce del... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, quando cambio la suoneria al mio S20 con l'auricolare inserito, si sente anche dallo smartphone ed è a dir poco fastidioso.... Visualizza Post Si, ad auricolari collegati se cerco di cambiare suoneria, come dicevo si sente anche all'esterno, n... Visualizza Post |
Salve ho da poco un s20 FE e ho notato una specie di Microlag quando sono su Instagram o in generale dove c'è qualcosa che si deve scrollare ma... Visualizza Post e normale se scalda un pò e il proccessore che lavora basta che non sia eccessivo consiglio una cove... Visualizza Post |
Salve a tutti, Stavo cercando di registrarmi per aderire alla promo sulla prenotazione del nuovo S20 FE. Il telefono l'ho acquistato il... Visualizza Post scusate come si modificano i dati per Registrare nuovamente il dispositivo? cliccando sui miei prodo... Visualizza Post |
Buongiorno, a Giugno ho acquistato un s20 5g,non mi ha dato problemi fino a ieri. Sabato sera disattivo la sveglia,lo appoggio sul comodino e mi... Visualizza Post Dove l'ho acquistato mi hanno mandato in questo centro comunque grazie per le dritte. Visualizza Post |
Buonasera,non riesco a collegare il dex con la TV Ho un Galaxy S20 ultra e una Sony bravia kd55f8 Grazie a chi mi può aiutare Visualizza Post con il PC funziona,ho provato con il WiFi (stessa rete),mi dice che è collegato e mentre stra esegue... Visualizza Post |
Salve, dopo l'aggiornamento di ottobre ho un battery drain in background più alto del solito, prima non era poco ma adesso.. Ho i play... Visualizza Post Ciao PowerixAndrea, benvenuto nella nostra Community! In linea generale posso indicarti che è normal... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, ho un problema che affligge da oggi il mio S20 Ultra, ho come operatore wind e mi capita che lasciandolo in standby appena lo... Visualizza Post Ciao Federico9339, benvenuto nella nostra Community Generalmente il tempo necessario al dispositivo ... Visualizza Post |
Buongiorno, devo cambiare il mio telefono samsung a7 del 2018 perché ormai ha la batteria sofferente. Ho visto che cè l'S20+ a buon prezzo... Visualizza Post infatti io volevo l'm31 samsung. poi ho visto questa offerta e ho pensato di prenderlo e provarci, a... Visualizza Post |
Salve ho acquistato una settimana s20 Come si abbassa il volume dei tasti della tastiera? Grazie Visualizza Post Dalle impostazioni generali vai in suoni e vibrazioni poi da lì c'è la voce controllo vibrazioni/aud... Visualizza Post |
quale cellulare scegliere ? note20 ultra o s20 ultra Visualizza Post io non prenderei L'S20 Ultra, ma mi butterei subito su S20+. Sempre che tu non preferisca la penna e... Visualizza Post |
Buondì, vorrei chiarirmi una volta per tutto se mantenendo attiva l'opzione della ricarica rapida, e utilizzando l'adattore originale, a... Visualizza Post il mio consiglio è di usarla in casi estremi, altrimenti usare quella standard Visualizza Post |
Finalmente dopo l'ultimo aggiornamento ...ata6..della patch del 1maggio 2020 -tim -riesco a vedere sul mio S20 ultra quando inquadro un oggetto... Visualizza Post Ciao Gianluca74, come anticipato anche in altri thread in cui è stato trattato l'argomento, in caso ... Visualizza Post |
Ormai uso questo telefono da un paio di mesi , e avendolo provato dalla città (Roma) alla campagna e montagna, con dispiacere il mio giudizio... Visualizza Post Ciao fcezza, innanzitutto ti diamo il benvenuto in Community! Ci spiace per l'opinione espressa. In ... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
2 | |
2 | |
1 |