una settimana fa
venerdì
sabato
martedì
martedì
Ciao a tutti,
djgragra, mi spiace davvero apprendere il tuo malcontento. 🤝
I dati relativi alla durata si discostano in maniera eccessiva rispetto ai dati precedenti, ovvero prima dell'esecuzione dell'aggiornamento?
Dopo un aggiornamento software alcuni parametri vengono resettati, in questo caso, occorre del tempo prima che la batteria si stabilizzi nuovamente e apprenda le abitudini di ricarica.
Alcune volte inoltre, il ripristino è necessario in quanto va a rimuovere eventuali tracce del vecchio sistema che potrebbero infierire con il nuovo.
Alla luce di ciò, ti raccomando di testare ancora per qualche giorno il device o di eseguire la procedura indicata. Qualora l'anomalia persista, sarà nostra premura offrirti tutto il supporto necessario volto alla risoluzione di quest'ultima.
Attendo tue, rimango a disposizione.
Buona giornata
Jessica_A
Samsung Community Expert
ieri
Anche io ho lo stesso identico problema da 2 giorni, cioè da quando ho installato l'ultimo aggiornamento di sicurezza. Carica lento e scarica di quasi il 15% ogni ora, senza utilizzare il telefono.
ieri - ultima modifica ieri
Anche io ho lo stesso identico problema da 2 giorni, cioè da quando ho installato l'ultimo aggiornamento di sicurezza. Carica lento e scarica di quasi il 15% ogni ora, senza utilizzare il telefono. Prima nessun problema, la batteria durava tutto il giorno.