Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria e schermo caldo samsung s20 fe

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
135 Visualizzazioni
LaRoss97
Explorer
Opzioni

Ciao! Ho acquistato un Samsung s20 FE (Snapdragon) nel maggio 2021. Nelle ultime settimane ho notato un surriscaldamento anomalo dello schermo soprattutto nel primo terzo dello schermo. L'app AccuBattery  mi segnala un temperatura molto alta, con punte di 43/44 gradi. Inoltre la batteria da 100% alle 8.00 arriva al 30% alle 13 con un utilizzo non costante, di facebook, instagram e chrome. Quando non lo utilizzo, il telefono tiene abbastanza la carica perdendo circa il 5/6%  della carica. 

Che cosa devo fare? sostituire solo la batteria o cambiare telefono? Che cosa mi suggerite? Mi da fastidio però , perchè è il secondo telefono, di durata di 4 anni ciascuno, che cambio per colpa dello stesso problema. Il primo pensavo ad una fatalità, ma il secondo? 

Grazie a chi mi aiuterà 

0 Likes
17 Risposte
UtenteGalaxy65_56
Helping Hand
Opzioni
Ciao, provo a darti un consiglio e vedi se risolvi, prova a tenere il telefono spento per molto tempo, magari quando non lo usi, lo spegni, mentre se non funziona, prova a cancellare applicazioni in background, che utilizzano intensamente il processore, oppure se preferisci tenerti il telefono prova a portarlo in un centro d'assistenza Samsung per un controllo, oppure prova a cambiare batteria.

A presto.
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Prova ad usarlo in modalità risparmio energia... 1746476919342.jpg
LaRoss97
Explorer
Opzioni
Ho sempre utilizzato la modalità risparmio energetico, proprio per preservare un po' la batteria..ma forse ho sbagliato a questo punto
0 Likes
UtenteGalaxy65_56
Helping Hand
Opzioni
Magari, quando carichi il telefono attiva anche la protezione batteria.
0 Likes
UtenteGalaxy65_56
Helping Hand
Opzioni
Però non so se tu hai quella al limite dell'85%, visto che tu hai una versione vecchia.
0 Likes
LaRoss97
Explorer
Opzioni
Ciao! Grazie per i consigli! Ho provato a tenerlo spento, ma non cambia niente. Senza utilizzarlo questa notte la batteria da 100 è arrivata a 79, con nessuna app in background attiva. Solo wi-fi e always on display. Per cambiare la batteria secondo te posso prenderne una ufficiale da Amazon?
0 Likes
UtenteGalaxy65_56
Helping Hand
Opzioni
Certamente.
0 Likes
UtenteGalaxy65_56
Helping Hand
Opzioni
Ma intendo anche quotidianamente, anche quando non lo usi in alcuni periodi, spegnerlo non fa mai male.
UtenteGalaxy65_56
Helping Hand
Opzioni
Ipotizziamo che tu lasci il telefono acceso tutta la notte, la differenza sicuramente sarà nota se lasci il telefono acceso di notte.
0 Likes