Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bypass Blocco FRP

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
114 Visualizzazioni
ilgigio
Pioneer
Opzioni
Buongiorno a tutti, vi esprimo il mi dubbio.
mi è stato consegnato da un mio amico un vecchio ma ottimo Galaxy S9, di cui però ne lui, ne io ricordiamo ne password ne email. sono riuscito a fare l'hard reset tramite la recovery mode, ma una volta acceso e iniziatona configurare, mi appare la necessità di inserire il segno di sblocco per verificare di essere l'effettivo proprietario del telefono, che come già precedentemente detto, nessuno si ricorda. avete qualche idea su come bypassare questo sistema? Grazie! 
0 Likes
8 Risposte
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Ci sono guide su YouTube a vagonate
0 Likes
ilgigio
Pioneer
Opzioni
si il problema è che tutti consigliano siti a pagamento.. e se possibile vorrei spendere 0
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Io li ho trovati tutti gratis anche ora.
0 Likes
ilgigio
Pioneer
Opzioni
be se potessi consigliarmene uno.. grazie
0 Likes
Ettore08
Voyager
Opzioni
ciao, se vuoi ti posso aiutare ma magari non qui anche perché non credo si possa parlare di questo
ilgigio
Pioneer
Opzioni
e dove?
0 Likes
Gabri722
Troubleshooter
Opzioni
Potete scrivere in privato nei vostri DMs di Samsung Members 😊

Vai sul profilo di Ettore08 (cliccando la sua foto profilo) e clicca messaggio diretto
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao ilgigio,

la situazione che riscontrate è perfettamente regolare.

Infatti, a seguito di un hard reset, è normale che il dispositivo richieda la password dell'account, se questo non viene rimosso prima del reset stesso: ciò viene fatto principalmente al fine di non consentire l'uso del dispositivo a persone terze in caso di furto.

Dal momento in cui si tratta di un sistema di sicurezza, questo non è superabile e lato nostro sconsigliamo qualsiasi procedura volta a manomettere il software in quanto può causare anomalie sul funzionamento e una forte vulnerabilità del sistema.

In questo caso, possiamo suggerirvi di recarvi presso un Samsung Customer Service, portando con voi la prova d'acquisto con i dettagli del dispositivo che attesti che il prodotto è effettivamente di vostra proprietà, al fine di poter stabilire le modalità d'intervento.

Se lo desideri, potrai indicarci il C.A.P. della tua città, in modo tale che potremo consigliarti il Samsung Customer Service o il centro di assistenza autorizzato più vicino; in alternativa, puoi ricercarlo in autonomia cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Siamo a disposizione.

Ciao!

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes