Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy s20 FE 5G, vibrazione debole e sensore impronta pigro (con risparmio en)

(Argomento creato il giorno: 27-11-2020 07:11 AM)
1327 Visualizzazioni
VincenzoZ96
Explorer
Opzioni
Buongiorno ho notato che la vibrazione del mio S20 fe 5g è praticamente debolissima... inoltre il sensore di impronta digitale non è preciso per nulla, addirittura devo inserire il pin dopo i 5 tentativi (problema riscontrato perlopiù con risparmio energetico attivo)!
Cosa sapete dirmi a riguardo? 
Grazie.
12 Risposte
brazil7272
Voyager
Opzioni
cambia telefono che è meglio...
0 Likes
jass545
Explorer
Opzioni
anch'io ho un s20 fe 5g e mi fa la stessa cosa, ma se vai in assistenza dispositivo e dove ti da quanta batteria rimane, a me continua a fare analisi in corso e nn mi da mai quanta durata rimane...
PioGiuppy
Journeyman
Opzioni
io mi sto trovando benissimo con s20fe non sto riscontrando nessuno di questi problemi
Matteo2004
Voyager
Opzioni
ciao a tutti, si può impostare l'intensità, basta andare sulle impostazioni suoni e vibrazione e intensità vibrazione.
0 Likes
VincenzoZ96
Explorer
Opzioni
Ciao, già fatto, messo al massimo!
0 Likes
helpimrock
Helping Hand
Opzioni

"Analisi in corso " rimane per qualche giorno appena compri lo smartphone, aspetta qualche giorno

0 Likes
AndreaE75
Apprentice
Opzioni

Non posso che essere daccordo con te, penso sia l unico vero difetto che ho riscontrato passando da un Note 10 a quest FE 5G. La vibrazione è davvero debole e non secca come piace a me. E' abbastanza moscia! Se non fosse per questo il telefono sarebbe quasi perfetto.

alemà
First Poster
Opzioni
più che la vibrazione è peggio il sensore dell'impronta che funziona una volta si e mille NO!!! Come si risolve?
0 Likes
VincenzoZ96
Explorer
Opzioni
Hai apposto pellicola protettiva? cmq senza il risparmio energetico va leggermente meglio!