Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho ricevuto l'avviso sulla fine delle funzioni Samsung cloud e dal 2021 dioneDrive, mi dite cosa devo fare per per non perdere i dati e... Visualizza Post
Buongiorno, volevo chiedere se la promo era valida anche sugli smartphone Samsung brandizzati. Sono interessata a un Samsung s20 fe 5g marchiato... Visualizza Post
Buongiorno ho notato che la vibrazione del mio S20 fe 5g è praticamente debolissima... inoltre il sensore di impronta digitale non è preciso per... Visualizza Post
Salve, ho grossi problemi con la ricezione e cade spesso la linea , anche i dati caricano molto lentamente, ho fatto il confronto con stessa sim e... Visualizza Post
Anonimo
grazie per le informazioni, provo a fare il ripristino e poi la aggiorno Visualizza Post
Salve a tutti,
Dopo l ultimo aggiornamento android 11 il cellulare dopo la ricarica serale non consente di fare telefonate. Dice utente non... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato da pochi giorni il mio S20 FE. Voglio ottimizzare al massimo le prestazioni del mio dispositivo, sopratutto la batteria.... Visualizza Post
Buonasera,utilizzo spesso netflix o prime video utilizzando il trasmetti schermo dall' applicazione e quindi vedendolo in tv, quando blocco lo... Visualizza Post
Buongiorno sapete se la promozione sullo shop samsung denominata "cashback" sia cumulabile con samsung value e codici sconto come quello... Visualizza Post
Ragazzi il mio S20+ risulta inutilizzabile, spesso si riavvia da solo oltre al problema del menu sim, già noto, la app vanno spesso in crash
... Visualizza Post
Ho l's20 FE e poco tempo fa avevo delle linee sugli angoli in basso che facevano angolo non so come spiegare, che uscivano quando andavo nella... Visualizza Post
E normale che mi sembri che la fotocamera abbia colori più freddi rispetto alla realtà.. mentre videocamera fa video in cui i colori sono... Visualizza Post
Salve ho un codice sconto Samsung del 30% di buon compleanno Se acquisto un galaxy note 20 5g o un galaxy s20 fe 5g 8/256gb con lo sconto del buon... Visualizza Post
Salve a tutti, sapete come si puo disattivare l'assistente google che interviene scorrendo il dito dal display dal lato inferiore destro... Visualizza Post
Come mai quando metto il telefono in stand-by mi si aprono le applicazioni da sole e vanno in background, ho provato a ripristinare i dati delle... Visualizza Post