Finalmente Android 11 con la oneui 3.0 wu S20 fe 5g di importazione hong kong. Vi aggiorno prossimamente Visualizza Post
Ciao emivita, ti ringrazio per i tuoi feedback, che provvederò a trasmettere al nostro reparto di Ri... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Finalmente Android 11 con la oneui 3.0 wu S20 fe 5g di importazione hong kong. Vi aggiorno prossimamente Visualizza Post Ciao emivita, ti ringrazio per i tuoi feedback, che provvederò a trasmettere al nostro reparto di Ri... Visualizza Post |
Salve volevo sapere come mai mi ritrovo le pacht di sicurezza di febbraio ela sigla dell'aggiornamento a one ui 3.1 ma non c'è l'ho... Visualizza Post No, il mio è 5g ed è una versione europea. A livello software cambia poco a parte l'aggregatore di n... Visualizza Post |
Salve, non riesco più a fare la rotazione automatica dello schermo ne con la galleria ne con le applicazioni. Sono abbastanza sicuro che prima... Visualizza Post Ciao RGERONIMOF, ti do il benvenuto nella nostra Community! 😊 Considerando la tipologia d'inconveni... Visualizza Post |
Ciao a tutti vi riporto questa combo indicata su xda per velocizzare il riconoscimento del sensore biometrico.... L'ho provato sul mio Note 10... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Scrivo per avere un consiglio. Esistono in commercio dei piccoli adattatori (prezzo attorno ai 10 €) che si... Visualizza Post |
Buongiorno, Sono un po' sconcertato ho appena acquistato un Samsung S20 Ultra e la sincronizzazione con OneDrive ha funzionato per solo un... Visualizza Post Succede anche sul cellulare di mia mamma, dove la password non è stata cambiata Visualizza Post |
Salve, ho un problema col microfono non mi fa registrare i messaggi vocali...potete aiutarmi a risolvere il problema? Visualizza Post Ciao santino71, in questo caso sarebbe meglio richiedere un approfondimento presso il centro di assi... Visualizza Post |
Premetto che il telefono ha solo una settima. Il primo problema riscontrato è l'aggiunta delle impronte. Non vengono lette in maniera veloce,... Visualizza Post |
Salve, con il mio vecchio telefono se volevo cercare un contatto in base al nome, tramite tastierino numerico dell'app telefono, mi bastava... Visualizza Post |
Pessima ricezione sconsiglio vivamente l s20 a dei seri problemi di ricezione e ovviamente in assistenza dicono che è tuttoa posto una vera... Visualizza Post Ciao Members_2h853IV, benvenuto nella nostra Samsung Community! La potenza del segnale di rete è inf... Visualizza Post |
Ciao! ho visto questa app, e lo installata. Sembra che la 🔋 ha una maggiore durata kaspersky.batterysaver Visualizza Post |
Qualcuno sa dirmi in altre parole a cosa può servire l elaborazione avanzata ? Mi è apparso dopo l aggiornamento ... Visualizza Post Ciao a tutti, S4N973, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! Al fine di pot... Visualizza Post |
Ho uno smart tv LG 55nano816na e non riesco a connetterlo con il mio S20+5g in mirroring. Qualche suggerimento. Grazie ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, per sbaglio ho cancellato l'app Galaxy app store e non riesco a installarla nuovamente da Google play store. Qualcuno sa... Visualizza Post |
Salve a tutti. Qualcuno è riuscito ad impostare google assistant con doppio tap tasto accensione? Ci sono tutte le app per poter impostare tranne... Visualizza Post Ciao Io l'unico modo che trovai fu nel disinstallare l'app di Google e reinstallarla In quel modo mi... Visualizza Post |
Faccio questo post perché noto solo discussioni di lamentele su questo telefono. Con l'aggiornamento di oggi sono state risolte... Visualizza Post L'avranno ritirato per aggiungere funzioni, l'ho installato quando è uscito ed ho riscontrato solo m... Visualizza Post |
Ragazzi oggi ho aggiornato questo nuovo Samsung O, ma mi fa dieci schifi. Non lo trovo per niente utile per i miei gusti ed è anche peggio a... Visualizza Post |
Ho attivato lo scroll delle pagine in loop ma non funziona... cosa dovrei fare ? Visualizza Post |
Ho un S20FE android 11 One UI 3.0 a volte le notifiche di WhatsApp non appaiono nel pannello notifiche, suona ma non si vede nel pannello... Visualizza Post confermo, la notifica non appare nella schermata blocco, nelle impostazioni c'è mostra icone di noti... Visualizza Post |
Ho perso il telefono,cioe me lo hanno rubato,come posso recuperare tutti i dati. È un s20 fe Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
2 | |
2 | |
1 |