Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dimenticato segno S8

(Argomento creato il giorno: 05-12-2017 11:24 AM)
90428 Visualizzazioni
paolo061967
First Poster
Opzioni

Ho dimenticato segno e non riesco ad accedere al telefono.

Dal momento che il telefono è stato riavviato non funziona con l'impronta digitale.

Come posso risolvere ?

0 Likes
25 Risposte
Soluzione
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

paolo061967 ha scritto:

Ho dimenticato segno e non riesco ad accedere al telefono.

Dal momento che il telefono è stato riavviato non funziona con l'impronta digitale.

Come posso risolvere ?

Ciao paolo061967

Se il tuo S8 è connesso alla rete internet e hai un account Samsung puoi provare a sbloccarlo accedendo al sito FindMyMobile dal tuo PC al seguente link, autenticandoti con il tuo Samsung Account:

https://findmymobile.samsung.com/

Una volta effettuato l'accesso, se il tuo S8 viene individuato, troverai tra le funzioni disponibili l'opzione: "Sblocca dispositivo" in "ALTRO"

Gentilmente fammi sapere...

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
Zefir
Student
Opzioni

Funziona perfettamente

0 Likes
Paolo0372
First Poster
Opzioni

Grazie mille Big Cheese!!!

Mi hai salvato da un incubo con la dritta del FindMy Samsung!!

Ottimo!

Sbloccato il telefono da tutto e più reimpostato, senza fare danni.. 

Grazie!! 

0 Likes
Soluzione
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao,

abbiamo inserito anche una guida QUI :winking-face:

Speriamo vi piaccia!

Buona giornata,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
LucaEF
Apprentice
Opzioni

Oggi 16/12/2017 ho effettuato un aggiornamento al mio S8+ (aggiornamento ufficiale, niente di strano).

Subito dopo l'installazione il telefono si è riavviato e mi ha chiesto di inserire il segno di sblocco.

Fino a qua tutto normale, il problema è che dopo l'aggiornamento non mi riconosce più il segno e quindi mi ritrovo con il telefono bloccato in quanto:

Non posso usare l'impronta perché il telefono è stato riavviato, quindi bisogna mettere il segno;

Il segno (o perché non lo ricordo, o perché si è buggato) mi dice sempre che è sbagliato;

Non posso spegnere il telefono in quanto per spegnerlo bisogna mettere il codice (cosa STRANA);

Non posso recuperarlo in remoto in quanto i servizi internet (Wi-fi, dati e posizione) sono disattivati.

E sono ad un punto che ogni volta che sbaglio simbolo devo aspettare 8 minuti prima di riprovare.

VI CHIEDO AIUTO PERCHE' NON SO COSA FARE, HO IL TELEFONO DA 6 MESI E NON MI E' MAI SUCCESSA UNA COSA SIMILE!!

GRAZIE MILLE A CHIUNQUE MI RISPONDA

Ivan_S ha scritto:

Ciao,

abbiamo inserito anche una guida QUI :winking-face:

Speriamo vi piaccia!

Buona giornata,

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

in questo caso non c'è nulla da fare visto che non puoi accedere da remoto per sbloccare il telefono.

Dovresti fare un ripristino ai dati di fabbrica e riconfigurare il telefono.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
LucaEF
Apprentice
Opzioni

Ciao!

Lo so, infatti ho provveduto ad un hard-reset.

Comunque l'aggiornamento mi aveva buggato il segno, io lo facevo giusto ma diceva comunque che era sbagliato.

Grazie comunque per la risposta!

0 Likes
pietrodenicolo
First Poster
Opzioni

grazie ottimo consiglio risolto

Roby1893
Student
Opzioni

ciao scusami io ho impostato prima di spegnere s8 modalita aereo ma con la wifi di casa abilitata. ho la rete ma quando mi collego findmymobile non mi trova s8 dice "impossibile localizzare il telefono. il telefono verra localizzato se si connette a una rete." Come faccio a sbloccarlo. grazie

0 Likes