in data 25-06-2017 05:49 PM
Ho dimenticato segno e non riesco ad accedere al telefono.
Dal momento che il telefono è stato riavviato non funziona con l'impronta digitale.
Come posso risolvere ?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 25-06-2017 07:57 PM
paolo061967 ha scritto:Ho dimenticato segno e non riesco ad accedere al telefono.
Dal momento che il telefono è stato riavviato non funziona con l'impronta digitale.
Come posso risolvere ?
Ciao paolo061967
Se il tuo S8 è connesso alla rete internet e hai un account Samsung puoi provare a sbloccarlo accedendo al sito FindMyMobile dal tuo PC al seguente link, autenticandoti con il tuo Samsung Account:
https://findmymobile.samsung.com/
Una volta effettuato l'accesso, se il tuo S8 viene individuato, troverai tra le funzioni disponibili l'opzione: "Sblocca dispositivo" in "ALTRO"
Gentilmente fammi sapere...
in data 18-09-2017 04:47 PM
Funziona perfettamente
in data 04-12-2017 11:50 PM
Grazie mille Big Cheese!!!
Mi hai salvato da un incubo con la dritta del FindMy Samsung!!
Ottimo!
Sbloccato il telefono da tutto e più reimpostato, senza fare danni..
Grazie!!
in data 05-12-2017 11:24 AM
in data 16-12-2017 03:55 PM
Oggi 16/12/2017 ho effettuato un aggiornamento al mio S8+ (aggiornamento ufficiale, niente di strano).
Subito dopo l'installazione il telefono si è riavviato e mi ha chiesto di inserire il segno di sblocco.
Fino a qua tutto normale, il problema è che dopo l'aggiornamento non mi riconosce più il segno e quindi mi ritrovo con il telefono bloccato in quanto:
Non posso usare l'impronta perché il telefono è stato riavviato, quindi bisogna mettere il segno;
Il segno (o perché non lo ricordo, o perché si è buggato) mi dice sempre che è sbagliato;
Non posso spegnere il telefono in quanto per spegnerlo bisogna mettere il codice (cosa STRANA);
Non posso recuperarlo in remoto in quanto i servizi internet (Wi-fi, dati e posizione) sono disattivati.
E sono ad un punto che ogni volta che sbaglio simbolo devo aspettare 8 minuti prima di riprovare.
VI CHIEDO AIUTO PERCHE' NON SO COSA FARE, HO IL TELEFONO DA 6 MESI E NON MI E' MAI SUCCESSA UNA COSA SIMILE!!
GRAZIE MILLE A CHIUNQUE MI RISPONDA
Ivan_S ha scritto:Ciao,
abbiamo inserito anche una guida QUI
Speriamo vi piaccia!
Buona giornata,
in data 17-12-2017 01:05 PM
Ciao,
in questo caso non c'è nulla da fare visto che non puoi accedere da remoto per sbloccare il telefono.
Dovresti fare un ripristino ai dati di fabbrica e riconfigurare il telefono.
A presto.
in data 17-12-2017 11:23 PM
Ciao!
Lo so, infatti ho provveduto ad un hard-reset.
Comunque l'aggiornamento mi aveva buggato il segno, io lo facevo giusto ma diceva comunque che era sbagliato.
Grazie comunque per la risposta!
in data 10-05-2018 11:21 AM
grazie ottimo consiglio risolto
in data 14-05-2018 07:34 AM
ciao scusami io ho impostato prima di spegnere s8 modalita aereo ma con la wifi di casa abilitata. ho la rete ma quando mi collego findmymobile non mi trova s8 dice "impossibile localizzare il telefono. il telefono verra localizzato se si connette a una rete." Come faccio a sbloccarlo. grazie