in data 25-06-2017 05:49 PM
Ho dimenticato segno e non riesco ad accedere al telefono.
Dal momento che il telefono è stato riavviato non funziona con l'impronta digitale.
Come posso risolvere ?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 13-11-2019 01:51 PM
credo ci sia qualche problema generale, anche a me improvvisamente oggi il NOTE non riconosceva più il segno di sblocco, fortunatamente non lo avevo riavviato quindi potevo sbloccarlo con l'impronta e le iridi.
Poi ho dovuto utilizzare lo sblocco da remoto perchè per cambiare il metodo di sblocco devi usare solo ed unicamente il segno. (geniale...)
Il problema è che ora mi ritrovo con tutti i dati biometrici cancellati, e con l'impossibilità di bloccare il telefono. Funziona solo lo sblocco con trascinamento, non riesco ad impostare un nuovo sengo, oppure un PIN, quindi non posso registrare le iridi o le impronte digitali.
Quindi non mi funziona neanche Samsung pass in cui avevo accesso ad altre applicazioni importanti.
complimentoni
in data 20-02-2020 07:25 PM
Salve, per qualche strano motivo stamane mi sono svegliato e il mio sblocco con segno non funzionava più. Ho provato ad sbloccarlo con trova il mio dispositivo ma nelle impostazioni del mio smartphone l'opzione di sblocco remoto è dissattivata. Esiste un altro modo per poterlo sbloccare? al momento mi si sblocca solo tramite riconoscimento facciale.
grazie in anticipo.
in data 21-02-2020 11:28 AM
Ciao juatorra, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Puoi ripristinare i corretto funzionamento del PIN eseguendo un riavvio forzato del device.
In seguito al mancato riconoscimento del codice, sarà sufficiente effettuare una pressione prolungata sui tasti Power + Volume giù fino all'effettivo riavvio del dispositivo.
Verifica in seguito il corretto funzionamento del servizio.
Resto a tua completa disposizione!
Buona giornata,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 20-03-2020 10:03 AM
Il cellulare A3 Samsun non viene riconosciuto dal computer e dal programma www.softstore.it. Non si riesce a procedere
in data 26-03-2024 11:23 AM
Ciao,
avrei necessità di recuperare le informazioni nel mio S8.
Accedendo al link proposto vedo solo il telefono attuale e non l'S8 anche se acceso
C'è qualche altro modo per superare il blocco del segno o anche solo per recuperare i dati?
Grazie mille
in data 26-03-2024 05:45 PM
Ciao Members_THA8MWG, ti do il benvenuto in Community!
Potresti fornirci maggiori dettagli, in merito all'operazione che desideri effettuare?
Per rimuovere il codice di sblocco del dispositivo, mi preme informarti che sarà necessario procedere con un Hard Reset del prodotto, il quale andrà necessariamente ad eliminare tutti i dati presenti al suo interno.
Laddove non sia stato preventivamente effettuato un backup di tutti i dati, mi preme doverti confermare che non sarà possibile recuperarli.
Potrai procedere con un Hard Reset del device, collegando quest’ultimo a un PC acceso tramite cavo e seguendo le indicazioni illustrate nella seguente guida:
Tienimi aggiornata!
Ciao,