in data 04-01-2021 02:03 PM
Buon giorno, ho letto che smartphone di altre marche accettano adattatori qualsiasi per convertire la porta USB-C (Euro 2-3) in jack audio per cuffie, mentre Galaxy S-20 accetta solo quello originale (Euro 14,50) e non è nemmeno facile da reperire.
Passi che l'adattatore in questione non sia fornito con il costoso telefono da 1000 Euro, trovo ingiusto che non siano abilitati convertitori di terze parti.
Purtroppo ascoltavo musica in auto che avendo qualche anno, dispone solo di collegamento tipo cuffie.
Propongo di rendere disponibile una procedura per attivazione di altri dispositivi non Samsung
in data 27-04-2021 05:09 PM
Ciao Edoardo04,
desidero informarti che non possiamo nostro malgrado garantire la veridicità/provenienza dei prodotti venduti su Amazon, mentre quelli del nostro eShop sono sempre e rigorosamente certificati alla fonte.
Ti raccomando pertanto di orientarti sull'oggetto indicato nel link postato in precedenza dalla collega Expert Veronica_F.
Restiamo a disposizione. Buona serata 🙂
in data 17-05-2021 09:12 PM
in data 18-05-2021 05:28 PM
Ciao Davidecandotti,
ti diamo il benvenuto in Community!
Non possiamo garantire il funzionamento di prodotti e adattatori di terze parti, ma se non funziona l'adattatore acquistato sul nostro Shop sarebbe meglio segnalarlo subito al supporto dedicato:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
In questo modo potranno essere portate avanti le verifiche necessarie.
Ciao!
in data 06-06-2021 11:02 AM
in data 07-06-2021 03:49 PM
Ciao Marychloe, benvenuta in Community,
l'accessorio può essere garantito unicamente per il modello per cui è previsto.
Inoltre si tratta di due prodotti con caratteristiche differenti e generazionalmente distanti.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 27-07-2021 11:36 PM
in data 28-07-2021 10:22 AM
Ciao alealealeee,
ti abbiamo risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s20-series/adattatore-usb-c-verso-jack-audio-3-5mm-risult...
Vorrei invitarti a mantenere la discussione su un solo topic, in modo da centralizzare le risposte e non disperdere le informazioni in più punti.
Restiamo a disposizione. Buona giornata.
in data 25-09-2021 08:15 PM
Sinceramente io lo carico con un cavo da pochi euro,e non capisco il perché mi dia problema anche a me questa cosa degli adattatori
in data 13-10-2021 05:22 PM
in data 14-10-2021 09:47 AM
Ciao enghell,
mi spiace per le tue considerazioni.
Puoi indicarci che tipo di adattatore stai utilizzando?
L'adattatore Samsung consigliato è il seguente:
EE-UC10JUWEGWW - https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/usb-c-to-headset-jack-adapter-ee-uc10ju-ee-uc10juwegww...
Considera che non c'è una limitazione, sul prodotto, relativa al tipo di adattatore utilizzato però è possibile che alcuni accessori non siano compatibili. Questo significa che, benchè noi possiamo certificare il funzionamento unicamente con l'accessorio originale, essendo stato testato, non è detto che prodotti di terze parti non possano funzionare.
Hai provato, eventualmente, con altri auricolari?
Le cuffie stereo fornite in dotazione con il Galaxy S10 lite, connesse via USB-C, funzionano correttamente?
Facci sapere.
Ciao!