Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Tag 2 - problemi

(Argomento creato il giorno: 02-11-2023 02:07 PM)
3528 Visualizzazioni
Vascaccio
Navigator
Opzioni

Salve, 

ho da una 20ina di giorni in nuovo smart tag 2, premetto che ne uso altri e 5 ma modelli precedenti e uno plus, il problema che riscontro è che suona da solo ogni tanto, non si capisce il motivo, ma ogni tanto si mette a suonare senza che io faccia alcuna pressione. 

Leggo su alcune recensioni Amazon che lo fa per comunicare che la batteria è in esaurimento, infatti spesso mi arriva sul cellulare che la batteria è esaurita, poi dopo un pò riparte come se nulla fosse. Anche se mi dà che la batteria è carica suona "ad minchiam" e spesso si disconnette e l'unico modo per riconnetterlo è fare un reset. 

Tutto questo mai successo con Smart Tag e Smart Tag +

Qualcuno a questi problemi?

Vascaccio
Navigator
Opzioni

certamente vi terrò aggiornati.

Leggevo anche un altro recensore su amazon con il mio stesso problema.

0 Likes
daniel8878
Voyager
Opzioni
Mah, magari è la batteria che è arrivata scarica oppure proprio il tag fallato.

Fammi sapere come va con il nuovo
0 Likes
Vascaccio
Navigator
Opzioni
Ho fatto sostituire il tag2 s questo non dà problemi, ho letto anche su Amazon e FB gente con lo stesso problema
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Vascaccio, probabilmente questo Smart Tag ha un livello di carica della batteria differente.

Sono comunque lieto che la sostituzione abbia sortito l'effetto voluto.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
daniel8878
Voyager
Opzioni
Si vede che alcuni tag sono difettosi🤷‍♂️
0 Likes
Vascaccio
Navigator
Opzioni

sì, ne sono convinto anche io

0 Likes
Lucio87
First Poster
Opzioni
Salve, io ho lo stesso problema, praticamente ho acquistato il pack da 4 e tutti suonano senza nessun motivo. La batteria risulta essere carica. Spero in un aggiornamento risolutivo
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Lucio87, benvenuto nella nostra Community!

Hai provato, banalmente, a rimuovere e reinserire la batteria. Per evitare falsi contatti, prova anche a ruotarla leggermente nell'alloggiamento.

Mi fai sapere come va? Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Altairrr
First Poster
Opzioni
Salve, anch'io ho il nuovo smart tag 2,preso su Amazon e fin dall'inizio ha sempre suonato senza motivo.
Proverò a sostituire la batteria e vedere se il problema persiste, vi aggiorno.
Ho anche la prima versione plus e funziona regolarmente.
0 Likes
nico7272
First Poster
Opzioni
Anche io ho appena preso il Tag 2 e suona continuamente, ho tolto e rimesso la batteria e l'ho resettato ma nulla... l'indicatore della batteria dice che è carica, preso ieri su amazon, cosa devo fare? Se sanno del problema epidémico perché non lo risolvono invece di dare istruzioni inutili?
0 Likes