Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Tag 2 - problemi

(Argomento creato il giorno: 02-11-2023 02:07 PM)
3778 Visualizzazioni
Vascaccio
Navigator
Opzioni

Salve, 

ho da una 20ina di giorni in nuovo smart tag 2, premetto che ne uso altri e 5 ma modelli precedenti e uno plus, il problema che riscontro è che suona da solo ogni tanto, non si capisce il motivo, ma ogni tanto si mette a suonare senza che io faccia alcuna pressione. 

Leggo su alcune recensioni Amazon che lo fa per comunicare che la batteria è in esaurimento, infatti spesso mi arriva sul cellulare che la batteria è esaurita, poi dopo un pò riparte come se nulla fosse. Anche se mi dà che la batteria è carica suona "ad minchiam" e spesso si disconnette e l'unico modo per riconnetterlo è fare un reset. 

Tutto questo mai successo con Smart Tag e Smart Tag +

Qualcuno a questi problemi?

Vascaccio
Navigator
Opzioni

il problema deve essere proprio strutturare, alcuni sono stati prodotti bene altri hanno dei problemi strutturali, dico questo perchè il firmware è sempre e comunque 1.0, sia in quelli difettosi che in quelli che funzionano bene, non hanno ancora rilasciato alcun aggiornamento 

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Altairr, NICO7272 : vi do il benvenuto nella nostra Community!

@Altairrr, ci aggiorni sulla situazione? Hai risolto?

@nico7272, capisco il tuo cruccio ma vorrei rassicurare che non vi è alcun problema endemico :handshake:

Semplicemente, l'elettronica può esser soggetta ad anomalie ma siamo appunto qui per fornire supporto.

Hai provato, nel rimuovere e reinserire la batteria, anche a ruotarla un po' per far sì che i contatti vi aderiscano al meglio? Fai questo test.

Se non dovessi risolvere, ti raccomando di far riferimento a un nostro centro assistenza ufficiale per una verifica approfondita.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido: https://www.samsung.com/it/mypage-intro/

Se lo preferisci, puoi richiedere l'intervento anche dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:

- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
sporti
First Poster
Opzioni
Io appena acquistato Tag 2 su amazon si è collegato e discollegato e non sono più riuscito a farlo funzionare..
0 Likes
vincenzovsg
First Poster
Opzioni
Buongiorno. Ho un smart tag2 da 10gg e anche a me ogni tanto suona senza motivo. Successo al momento solo 2 3 volte. Vi chiedo però quanto segue: ho un A40 con Android11.
È possibile ricevere una notifica quando mi allontano dal tag? Come?
0 Likes
Mauro1986
Journeyman
Opzioni
Anche io presi su Amazon 4 smart tag 2, suonano totalmente a caso!! il mio cane (che ne ha uno sotto al collo) è terrorizzato! Cambiare batteria non risolve purtroppo, che si può fare?

Ho anche 2 smart tag prima versione e non hanno questo problema!
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, do il benvenuto in Community a sporti! :handshake: Bentornati vincenzovsg e Mauro1986!

@sporti ti chiedo scusa per la risposta tardiva!

Sei riuscito a risolvere, in questi giorni? 

Attualmente Smart Tag2 risulta associato al tuo smartphone, ma non si collega, quindi entrando su SmartThings e cercando il dispositivo, risulta "Disconnesso"? Prova ad eliminarlo, poi riassociarlo:

Cornelia_L_0-1706173174113.png

@vincenzovsg e @Mauro1986 mi dispiace per l'inconveniente!

Galaxy Smart Tag2 riproduce un suono solo quando viene cercato sulla mappa in SmartThings Find; se il dispositivo suona "a caso", quindi, c'è sicuramente un'anomalia.

Avete già provato a resettare il prodotto e riassociarlo? Ecco come fare:

Cornelia_L_1-1706173504569.png

Fatemi sapere, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Gaetano0707
Pioneer
Opzioni

Buongiorno, appena acquistato... sto provando a trovare il telefono dallo smart tag ma il telefono non suona..... dove sbaglio ? thanks

0 Likes
Gabriele0872
Apprentice
Opzioni
Appena arrivati, installati e dopo poche ore cominciano a suonare a caso. Evidente problema strutturale che Samung conosce visto che aveva sospeso le consegne e annullato tutti gli ordini per alcuni mesi
0 Likes
Gabriele0872
Apprentice
Opzioni
Molti Tag2 sono difettosi
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Gaetano0707,

A quale telefono stai associando l'accessorio, esattamente? Hai seguito le indicazioni di associazione e uso mostrate in questa piccola guida sull'argomento? https://www.samsung.com/it/support/apps-services/come-utilizzare-smarttag/

@Gabriele0872, mi spiace per questa difficoltà. Vorrei consigliarti di provare a estrarre la batteria e ruotarla leggermente prima di richiudere il vano, così da fugare possibili falsi contatti in corso.

Mi fate sapere come va? Resto a disposizione.

Buona giornata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes