in data 02-11-2023 02:07 PM
Salve,
ho da una 20ina di giorni in nuovo smart tag 2, premetto che ne uso altri e 5 ma modelli precedenti e uno plus, il problema che riscontro è che suona da solo ogni tanto, non si capisce il motivo, ma ogni tanto si mette a suonare senza che io faccia alcuna pressione.
Leggo su alcune recensioni Amazon che lo fa per comunicare che la batteria è in esaurimento, infatti spesso mi arriva sul cellulare che la batteria è esaurita, poi dopo un pò riparte come se nulla fosse. Anche se mi dà che la batteria è carica suona "ad minchiam" e spesso si disconnette e l'unico modo per riconnetterlo è fare un reset.
Tutto questo mai successo con Smart Tag e Smart Tag +
Qualcuno a questi problemi?
in data 12-01-2024 08:52 AM
il problema deve essere proprio strutturare, alcuni sono stati prodotti bene altri hanno dei problemi strutturali, dico questo perchè il firmware è sempre e comunque 1.0, sia in quelli difettosi che in quelli che funzionano bene, non hanno ancora rilasciato alcun aggiornamento
in data 12-01-2024 09:47 AM
Ciao Altairr, NICO7272 : vi do il benvenuto nella nostra Community!
@Altairrr, ci aggiorni sulla situazione? Hai risolto?
@nico7272, capisco il tuo cruccio ma vorrei rassicurare che non vi è alcun problema endemico
Semplicemente, l'elettronica può esser soggetta ad anomalie ma siamo appunto qui per fornire supporto.
Hai provato, nel rimuovere e reinserire la batteria, anche a ruotarla un po' per far sì che i contatti vi aderiscano al meglio? Fai questo test.
Se non dovessi risolvere, ti raccomando di far riferimento a un nostro centro assistenza ufficiale per una verifica approfondita.
Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido: https://www.samsung.com/it/mypage-intro/
Se lo preferisci, puoi richiedere l'intervento anche dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:
- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio
Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.
in data 12-01-2024 01:10 PM
in data 14-01-2024 10:57 AM
24-01-2024 11:37 PM - modificato 24-01-2024 11:38 PM
in data 25-01-2024 10:05 AM
Ciao a tutti, do il benvenuto in Community a sporti! Bentornati vincenzovsg e Mauro1986!
@sporti ti chiedo scusa per la risposta tardiva!
Sei riuscito a risolvere, in questi giorni?
Attualmente Smart Tag2 risulta associato al tuo smartphone, ma non si collega, quindi entrando su SmartThings e cercando il dispositivo, risulta "Disconnesso"? Prova ad eliminarlo, poi riassociarlo:
@vincenzovsg e @Mauro1986 mi dispiace per l'inconveniente!
Galaxy Smart Tag2 riproduce un suono solo quando viene cercato sulla mappa in SmartThings Find; se il dispositivo suona "a caso", quindi, c'è sicuramente un'anomalia.
Avete già provato a resettare il prodotto e riassociarlo? Ecco come fare:
Fatemi sapere, grazie!
Ciao
07-02-2024 02:04 PM - modificato 07-02-2024 02:05 PM
Buongiorno, appena acquistato... sto provando a trovare il telefono dallo smart tag ma il telefono non suona..... dove sbaglio ? thanks
in data 08-02-2024 09:13 PM
in data 08-02-2024 09:14 PM
in data 09-02-2024 10:07 AM
Ciao Gaetano0707,
A quale telefono stai associando l'accessorio, esattamente? Hai seguito le indicazioni di associazione e uso mostrate in questa piccola guida sull'argomento? https://www.samsung.com/it/support/apps-services/come-utilizzare-smarttag/
@Gabriele0872, mi spiace per questa difficoltà. Vorrei consigliarti di provare a estrarre la batteria e ruotarla leggermente prima di richiudere il vano, così da fugare possibili falsi contatti in corso.
Mi fate sapere come va? Resto a disposizione.
Buona giornata!