in data 02-11-2023 02:07 PM
Salve,
ho da una 20ina di giorni in nuovo smart tag 2, premetto che ne uso altri e 5 ma modelli precedenti e uno plus, il problema che riscontro è che suona da solo ogni tanto, non si capisce il motivo, ma ogni tanto si mette a suonare senza che io faccia alcuna pressione.
Leggo su alcune recensioni Amazon che lo fa per comunicare che la batteria è in esaurimento, infatti spesso mi arriva sul cellulare che la batteria è esaurita, poi dopo un pò riparte come se nulla fosse. Anche se mi dà che la batteria è carica suona "ad minchiam" e spesso si disconnette e l'unico modo per riconnetterlo è fare un reset.
Tutto questo mai successo con Smart Tag e Smart Tag +
Qualcuno a questi problemi?
in data 27-05-2024 06:07 PM
Io 4 smart tag 2 ancora nella scatola, ma dovrei buttarli nell'immondizia!! Sono totalmente inutilizzabili, dopo il Reset funzionano bene per un paio di settimane, poi iniziano a suonare a CASO!! Sto andando avanti con 2 smart tag 1 che invece funionano benissimo. Che non mi si venga a dire di girare la batteria e resettarli e\o eliminarli da Smart things ancora una volta. Basta con queste prese in giro. è UN PALESE DIFETTO DI FABBRICA E ANDREBBERO RITIRATI DAL MERCATO.
in data 28-05-2024 10:08 AM
Ciao Mauro1986,
sono spiacente per queste difficoltà e per le tue considerazioni.
Ci tengo a indicarti che il fenomeno che descrivi non ci risulta essere presente su tutti gli SmartTag2. In caso di malfunzionamenti, procediamo dunque con l'assistenza verificando singolarmente ogni caso.
Non mi è chiaro se stai usando tutti i 4 SmartTag2 che hai acquistato, riscontrando il fenomeno su tutti. Se si, le procedure finora descritte non hanno dato esito positivo su nessuno dei 4 prodotti, ma risultano utili solo per poche settimane?
Mi confermi che l'inconveniente persiste anche dopo aver verificato l'integrità, il funzionamento e il posizionamento delle batterie?
Se non riesci a risolvere, è possibile che un ridotto numero di elementi possa essere affetto da un'anomalia, per cui ti consiglio di rivolgerti al rivenditore al fine di ottenere assistenza in garanzia. Se hai acquistato gli SmartTag2 dal nostro Shop Online, questi sono i riferimenti:
Il Servizio Clienti è gratuito e attivo 7 giorni su 7 (dalle 9 alle 19), raggiungibile da telefono fisso o cellulare.
Tienici informati, grazie!
Ciao
in data 19-11-2024 10:55 PM
in data 20-11-2024 01:28 PM
in data 19-01-2025 11:09 PM
Salve a tutti.
Possiedo sei SmartTag2, acquistati in due confezioni (una da quattro e una da due). Oggi ho sostituito le batterie di due tag e, con rammarico, uno non si riaccende; ho provato a cambiare le batterie, a invertirle e ad effettuare un hard reset, senza successo.
Per quanto riguarda i suoni casuali, li ho riscontrati anch'io e credo che la breve durata della batteria possa essere dovuta anche a questi suoni inattesi.
Spero che i futuri Tag3 siano di qualità superiore.
in data 21-01-2025 02:44 PM
Ciao EdoardoVR,
vorrei rassicurarti che i toni emessi internamente dagli SmartTag, per quanto il consumo non sia mai pari a zero, incidono in modo risibile sull'autonomia complessiva.
Hai già fatto inveve riferimento al tuo rivenditore per quanto riguarda l'unità attualmente offline?
Fammi sapere, buona giornata.