Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermata Smart Tag 2

(Argomento creato il giorno: 09-10-2023 02:36 PM)
697 Visualizzazioni
Leoatomic
Explorer
Opzioni

image

Quando clicchi "cerca nelle vicinanze" sembrano esserci problemi col testo:
Lag/testo non visualizzato correttamente
0 Likes
14 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni
0 Likes
Vascaccio
Navigator
Opzioni

Buongiorno, 

ho 5 smart tag normali, 1 smart tag + e il nuovo smart tag 2.

Funzionano tutti perfettamente tranne il 2, si disconnette continuamente, la schermata non fa leggere correttamente quello ci dovrebbe essere scritto, ma la cosa più fastidiosa che arrivano messaggi che il tag è stato lasciato quando in relata sta a 40 cm e quando viene lasciato da qualche parte non lo notifica....

Spero sia un problema di firmware che risolveranno a breve perchè è davvero uscito da poco, ma se il problema persiste farò il reso che grazie a Dio l'ho preso su Amazon

Leoatomic
Explorer
Opzioni
Si esatto, a me le notifiche che l ho lasciato non arrivano
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Vascaccio,

mi spiace per le difficoltà riscontrate con il nuovo SmartTag2!

L'inconveniente relativo alla visualizzazione del testo, è sicuramente dovuto ad un errore sull'interfaccia grafica e, pertanto, la risoluzione richiede un intervento da parte dei reparti di sviluppo. Se ti fa piacere, inviaci una segnalazione di errore così da verificare il tutto!

Per quanto riguarda le altre anomalie, invece, la situazione è differente. Considerando che utilizzi altri SmartTag con successo, siamo sicuri che l'inconveniente non sia dovuto ad anomalie della rete o ad inconvenienti sulla localizzazione GPS e Wi-Fi del dispositivo mobile
connesso al prodotto, pertanto occorre agire direttamente sul Tag.

Hai protetto il dispositivo da una custodia? Se si, puoi provare a rimuoverla?

Inoltre, se il Tag è affiancato ad altri SmartTag, potresti provare a spostarlo e posizionarlo in un punto, da solo, quindi verificare se viene correttamente localizzato e resta connesso? Interferenze nelle reti potrebbero causare difficoltà di vario tipo.

Se le anomalie persistono, prova a ripristinare Galaxy SmartTag2: inserisci l'estrattore fornito con il prodotto o una clip nel foro del carrellino della batteria ed estrailo delicatamente dall'apposito alloggiamento. Dopo aver premuto e rilasciato il tasto una volta, inserisci il carrellino della batteria nell'apposito alloggiamento premendo nuovamente il tasto. Tieni remuto il tasto per più di 7 secondi fino a quando il prodotto emette non un suono. Se la batteria non è stata riconosciuta correttamente, il prodotto emette un suono subito dopo che la batteria è stata inserita. In questo caso, prova nuovamente la procedura.

Se non dovessi risolvere nemmeno in questo modo, ti invito a fare riferimento al tuo rivenditore per richiedere assistenza.

@Leoatomic se hai difficoltà anche tu con la localizzazione della posizione, invito anche te a seguire i suggerimenti indicati.

Tenetemi informata, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
Vascaccio
Navigator
Opzioni

- il tag2 non ha alcuna custodia;

- il tag2 lavora distante dagli altri, è il mio personale che ho sostituito al Tag+

ora ho provato semplicemente a eliminarlo dai "miei dispositivi" e rifare l'associazione e sembra essere ripartito per bene, non ho lo "spillo" con me per fare il reset totale.. vediamo come va ora altrimenti appena arrivo a casa con lo spillo riprovo a fare il reset.

Altro problema che vedo è che con il Tag+ potevo usare la fotocamera e sfruttare con il mio Fold 4 la tecnologia del Bluetooth UWB, mentre con il Tag2 il tastino della fotocamera compare a volte ma "oscurato" e non me la fa usare, le uniche opzioni per trovare quindi il TAG2 sono una freccia collegata ad un anello che segna la distanza e "fallo squillare", non che sia un problema, anzi, la fotocamera alla fine non serviva a molto, ma va segnalato che rispetto al Tag+ non funziona correttamente questa funzione.

0 Likes