Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria Smart Tag + che subito si scarica

(Argomento creato il giorno: 05-10-2023 01:00 PM)
1549 Visualizzazioni
GianniADP10
Navigator
Opzioni
Salve, posseggo uno Smart Tag + dallo scorso Black Friday e da come avevo sentito, la batteria sarebbe dovuta durare per minimo 2 anni, ma in poco tempo ne ho già cambiate 2 e ne devo cambiare una terza in meno di 2 mesi.
Come mai dura così poco, anche se la uso come portachiavi di casa e quindi sempre in tasca?
12 Risposte
killyou
Helping Hand
Opzioni
salve stessa cosa sono già alla terza batteria , anch'io ho il + e c'è l'ho come portachiavi
0 Likes
Jonny1975-
Journeyman
Opzioni
Idem...ne ho 3 e tutti e tre stesso problema... cambio la batteria e dopo un giorno mi dà batteria scarica...provato a cambierà ancora batteria pensando che erano difettose o vecchie... sostitute e dopo poco ancora batterie scariche...togli e rimetti e segna cariche e così in un loop... vorrei una soluzione! Esiste?
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Jonny1975-,

in merito a quanto segnalato, ho avuto modo di constatare che la collega Virginia ha provveduto a rispondere alla tua richiesta nel seguente thread: 

https://eu.community.samsung.com/t5/accessori/smartag/m-p/8711708#M8191

Alla luce di ciò, potresti gentilmente indicarci se hai avuto modo di effettuare il reset dello Smart Tag e verificare, successivamente, se continui a riscontrare il medesimo comportamento? 

Tienici aggiornati, rimaniamo a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Tillu
First Poster
Opzioni
Durata 3 giorni da nuovo..com'e possibile? Ho letto che dura 500 giorni...come faccio?
0 Likes
Tillu
First Poster
Opzioni
Riferito alla batteria
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Tillu, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Per prima cosa, potresti specificare il modello di SmartTag in tuo possesso? Potresti, inoltre, indicarmi dov'è stato acquistato l'accessorio? 

Hai provato a sostituire la batteria e verificare se, anche in questo caso, la durata risulta la medesima? Per procedere in tal senso, occorrerà inserire l'estrattore fornito con il prodotto o una clip nel foro del carrellino della batteria e rimuoverlo delicatamente dall'apposito alloggiamento.

Danilo_L_0-1713359625999.png

Inserire la batteria con il polo positivo allineato correttamente al simbolo + all'interno del prodotto: 

Danilo_L_1-1713359720617.png

Reinserire il carrellino della batteria nell'apposito alloggiamento: 

Danilo_L_2-1713359746444.png

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Tillu
First Poster
Opzioni
Smart tag 2..no non ho sostituito la batteria perché volevo rispedirlo indietro.. poi ieri mi dava che era carico e oggi di nuovo scarico..
Acquistato da un rivenditore su amazon..
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Tillu,

dal momento in cui hai acquistato lo Smart Tag da un rivenditore terzo, sarebbe utile chiedergli se si tratta di un prodotto nuovo oppure usato: non è da escludere, infatti, che la batteria sia usurata e che quindi si sia scaricato così in fretta per questo motivo.

In alternativa, come suggerito da Danilo, puoi provare a testarlo con una batteria differente e verificare, così, se il funzionamento risulta essere corretto.

Tienici aggiornati!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
sconoscouto
Student
Opzioni
Stesso problema.. appena sostituita la batteria.. in un paio d'ore già da al 50%..
0 Likes