Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart tag 2 scarico subito

(Argomento creato il giorno: 04-02-2024 11:06 PM)
2520 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

lelecarotina
First Poster
Opzioni
Ciao,
Per natale mi hanno regalato uno smart tag 2, che adoro perché molto comodo. Il problema è che la batteria promette di durare appena 2 anni e invece dopo un mese è già scarica. Può essere un difetto di fabbrica? A chi mi devo rivolgere? 
5 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Sostituisci la batteria
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao lelecarotina, benvenuta sulla Communiy Samsung!

Ti confermo che la batteria può durare fino a 500 giorni, tenendo conto che questo valore può variare sulla base dell'utilizzo, del modello del dispositivo al quale è associato e dal produttore della batteria: tuttavia, ti confermo che la durata di un solo mese è effettivamente insolita.

In questa circostanza non escluderei un difetto della batteria, dunque ti suggerisco di provare a sostituirla con un'altra batteria CR2032: affinché la durata sia ottimale, scegli batterie di buona qualità.

Per sostituire la batteria, segui pure le istruzioni disponibili a pag. 70 e 71 del manuale:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202311/20231107134122000/EI-T5600_UM_GLOBAL_TYPE_Rev.1...

Veronica_F_0-1707217989842.png

Veronica_F_1-1707217998901.png

Tienici aggiornati sulla situazione dopo aver sostituito la batteria! Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

cla
First Poster
Opzioni

buongiorno smart tag 2 acquistato a inizio luglio, mi dice gia che la batteria è scarica. La batteria è quella in dotazione. E' normale?

0 Likes
Members_bFbvmfR
First Poster
Opzioni

E' successo anche a me, dopo due mesi l'ho dovuta cambiare. Da notare che era la batteria fornita con lo smart tag

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Members_bFbvmfR, benvenuto sulla Community Samsung!

Ci dispiace per questo: come indicato, solitamente la batteria dura diversi mesi, benchè ci possano essere delle lievi variazioni a seconda dell'utilizzo.

Hai cambiato la vecchia batteria con una nuova di alta qualità? In tal caso, tieni monitorata la situazione e verifica se questa dura più della precedente: in caso contrario, non esitare a comunicarcelo.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes