Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermata Smart Tag 2

(Argomento creato il giorno: 09-10-2023 02:36 PM)
650 Visualizzazioni
Leoatomic
Explorer
Opzioni

image

Quando clicchi "cerca nelle vicinanze" sembrano esserci problemi col testo:
Lag/testo non visualizzato correttamente
0 Likes
14 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Leoatomic, bentornato sulla Community Samsung!

È molto probabile che tale situazione sia derivata da un conflitto momentaneo sull'app SmartThings, dalla quale puoi accedere alla funzione "Cerca nelle vicinanze".

Al fine di risolvere un eventuale inconveniente momentaneo, prova a cancellare la cache dell'app nel seguente modo:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • SmartThings
  • Memoria Archiviazione
  • Svuota cache

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Leoatomic
Explorer
Opzioni
Ciao, ho provato e il problema persiste
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Leoatomic,

visto il persistere dell'irregolarità, ti suggerisco d'inoltrarci una segnalazione d'errore relativa a questa situazione.

Per comodità ti riporto come procedere:

- una volta manifestatosi l'errore su Samsung Things tocca il tasto con le 3 linee orizzontali in basso a destra
- seleziona Contattaci
- segnalazione errore 
- ora avrai la possibilità di scegliere la categoria di problema secondo il dispositivo nella lista delle opzioni disponibili
- compila i dettagli  (indica le prove svolte) e allega un video o uno screenshot per aiutare gli esperti a saperne di più. Infine invia il report

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-utilizzare-la-app-samsung-members/ 

Fammi sapere.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
Gattopleba
Journeyman
Opzioni

Beh non iniziamo nel migliore dei modi...

Leoatomic
Explorer
Opzioni
Assolutamente no, non sto neanche ricevendo notifiche per quando il dispositivo lascia il luogo sicuro..
0 Likes
Gattopleba
Journeyman
Opzioni
Ottimo, ti dico solo che ieri dallo shop di samsung ne ho presi due, io sapevo che oggi era prevista l'uscita e pensavo che la spedizione fosse veloce, non ci crederai ma mi dice che la spedizione partirà il 17 Novembre...
Spero vivamente che sia un'informazione sballata
0 Likes
Leoatomic
Explorer
Opzioni
Ordinato il giorno dopo l uscita sul sito e mi è arrivato il giorno seguente non so dirti... spero risolvino sti problemi perché contavo di metterlo sulla moto magari
0 Likes
Gattopleba
Journeyman
Opzioni
Quando l'hai ordinato?
0 Likes
Leoatomic
Explorer
Opzioni
Ordinato il 5 arrivato il 6