Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola s23 ultra

(Argomento creato il giorno: 09-10-2023 07:44 PM)
660 Visualizzazioni
bigio997
Apprentice
Opzioni
Esiste una pellicola in vetro temprato per s23 ultra senza il cerchietto per l'impronta digitale ?
0 Likes
15 Risposte
bigio997
Apprentice
Opzioni
Nella pellicola è presente un cerchietto con meno colla (credo) per leggere l'impronta digitale
Volevo sapere se esiste un vetro protettivo senza questa cosa oscena perché è veramente fastitioso
Wroom
Mastermind
Opzioni
No, alcune hanno appunto un cerchio in corrispondenza del lettore d'impronte

In quanto potrebbe creare problemi nella lettura dell'impronta in quanto utilizza un sensore ultrasonico e non ottico meno soggetto a problemi se si applica un proteggi schermo in vetro

Una pellicola in materiale plastico è più indicata, in quanto non interferisce con il lettore

L'aumento di sensibilità serve se si utilizzano guanti, non aumenta la sensibilità del lettore

Ti allego un esempio di pellicola in vetro con il ritaglio dell'impronta Screenshot_20231009_200126_Firefox.jpg
0 Likes
bigio997
Apprentice
Opzioni
Non esiste in vetro senza il cerchio?
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Certamente, ma il problema sta che il vetro potrebbe interferire con il lettore d'impronte quindi la soluzione è utilizzare una pellicola non in vetro, un semplice proteggi schermo in plastica
bigio997
Apprentice
Opzioni
Grazie mille
0 Likes
gianmarco13
Pathfinder
Opzioni
io su s23 base uso una pellicola in vetro temperato integrale ed il riconoscono dell'impronta è fulmineo
0 Likes
Reguess
Helping Hand
Opzioni
Pellicola vetro sconsigliata. A parte che può interferire con il lettore ma lasciato stare questo, il display è curvo, la pellicola curva in vetro non dura molto, ammesso si trovi. Inoltre se si è abituati con le gesture, la pellicola in vetro intralcia non poco. Dalla sua ha che la trasparenza rimane costante nel corso del tempo. La pellicola invece idrogel, ne ho avute alcune che erano un velo da quanto erano sottili, impressionanti, le trovo migliori per l'utilizzo con display curvo, di contro vanno cambiate una volta all'anno perché la trasparenza cambia nei mesi estivi sotto al sole. Di buono hanno che rispetto una vetro hanno una resa nero nero sul display. Una pellicola vetro invece fa avere una resa al display non così nera
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Dove hai letto questa falsità consigliata da samsung? Perché io sulla scatola della pellicola originale per S23 ultra non l'ho letta né tanto meno altrove.
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Strano che con tutti i samsung che mi passano sotto mano, con la pellicola preapplicata, non sia già attiva di default e non venga avvisato l'utente all'avvio del telefono. Forse sarebbe il caso di non inventarsi le cose.
0 Likes