Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

smart tag 2 non da segnale

(Argomento creato il giorno: 08-12-2024 11:08 AM)
182 Visualizzazioni
MASTEREDO
Navigator
Opzioni
ciao ho preso un smart tag 2 da 3 giorni. ho provato a metterlo nella macchina di mio fratello (non per spiarlo di va) per vedere come funzionava, lui ha un s23 ultra io un s24 ultra, il problema è che non mi fa vedere dove è il gps e carica all'infinito. me lo fa vedere solo se c'è lho connesso al mio telefono via bluetooth. quale è il problema?
0 Likes
5 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

intendi la ricerca per offline finding?

Serve che passi vicino un dispositivo Galaxy come quello di tuo fratello, con associato un Samsung Account e la ricerca offline attiva.

Puoi verificare queste condizioni?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
MASTEREDO
Navigator
Opzioni
come si attiva la ricerca offline
0 Likes
MASTEREDO
Navigator
Opzioni
intendo che lui è in giro e io sono a casa, non mi da la posizione del mio tag, lho impostato con il mio account
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Lo trovi in Impostazioni, Samsung Account, Applicazioni e servizi Samsung, Trova il mio dispositivo personale, Ricerca Offline --> ON.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

MASTEREDO, hai risolto la situazione attivando la ricerca offline?

Qualora non sia così, ti invito a disconnettere il Samsung account dall'app Smart Things ed eseguire una pulizia dei dati dell'app:

• impostazioni
  • applicazioni
  • Smart Things
  • spazio archiviazione
  • cancella dati

N.B: tutti i dati presenti all'interno dell'app verranno rimossi. 

Per quanto concerne il collegamento, segui questi step: https://www.samsung.com/it/support/apps-services/come-collegare-galaxy-smarttag-al-mio-telefono/ 

Considera che lo SmartTag 2 dispone di due differenti tipologie di rilevamento:

• Rilevamento tramite tecnologia Bluetooth: funzione è adatta per un utilizzo domestico, quando l'accessorio si trova in prossimità dello smartphone associato. Il bluetooth ha un raggio d'azione di circa 100 m senza ostacoli.
  • Rilevamento tramite tecnologia BLE: laddove l'accessorio non fosse rilevabile tramite Bluetooth, quest'ultimo emetterà un segnale che verrà rilevato da altri dispositivi Samsung Galaxy nelle vicinanze.

Tali dispositivi, forniranno automaticamente al server Samsung la posizione GPS dell'accessorio e il proprietario potrà visualizzarla dall'apposita applicazione SmartThings.

Fammi sapere, rimango a disposizione. 😊

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes