Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Smart tag 2

(Argomento creato il giorno: 22-12-2024 09:41 PM)
155 Visualizzazioni
GioCaruso
First Poster
Opzioni
Salve, il mio smart tag 2 regalato nel mese di aprile, mi da batteria scarica, come letto qui da alcuni assistenti samsung, che anno risposto sotto ad alcuni commenti come il mio, riferivano che a causa di temperature troppo basse le batterie si raffreddano e quindi si può togliere e reinserirla dopo 5 minuti, effettivamente funziona e mi da di nuovo batteria carica, ma dopo pochi giorni mi ha dato di nuovo stesso problema, ora lo rifatto e mi dice di nuovo carica e mi da più del 50%
0 Likes
2 Risposte
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, come hai detto bene dipende dalle basse temperature, è successo anche a me, ma è un comportamento dovuto dalle batterie.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao GioCaruso, benvenuto sulla Community Samsung!

Alla luce di quanto hai scritto, ti confermo che è molto probabile che ciò dipenda proprio dalle temperature più rigide del periodo o da eventuali sbalzi di temperatura: infatti, seguendo il nostro suggerimento, il funzionamento riprende regolarmente e la batteria risulta essere carica.

Resta inteso che se noti tale condizione anche quando il prodotto non è esposto a forti sbalzi, può essere utile provare  a sostituire la batteria con un'altra CR2032: affinché la durata sia ottimale, scegli batterie di buona qualità.

Per sostituire la batteria, segui pure le istruzioni disponibili a pag. 70 e 71 del manuale:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202311/20231107134122000/EI-T5600_UM_GLOBAL_TYPE_Rev.1...

Veronica_F_0-1735035916961.png

Veronica_F_1-1735035916876.png

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes